I 6 Migliori Cuscini In Gel Per Il 2021

I cuscini ipoallergenici sono essenziali per chi soffre di allergie. Possono combattere cose come muffe, funghi e acari della polvere. Il cuscino Eden di Coop Home Goods è l’offerta più lussuosa, morbida e cool. È dotato di memory foam infuso di gel con una miscela di microfibra. Questo design a soffietto è progettato per fornire un supporto da bordo a bordo per una sensazione liscia e uniforme.

Puoi regolare il design per rendere il tuo cuscino loft della tua misura con il riempimento bonus di libbre su entrambi i lati. Prova la sensazione morbida e lussuosa del piumino senza danneggiare gli animali in questo design vegano e privo di crudeltà. L’Eden è realizzato con memory foam a taglio incrociato e infuso con gel rinfrescante per regolare la temperatura.

CertiPUR US e GREENGUARD Gold hanno certificato l’Eden per la sicurezza e la protezione per te e i tuoi cari.

Guida All’acquisto Del Cuscino In Gel

I cuscini in gel possono avere strati individuali di materiale gelatinoso o memory foam infuso. La schiuma di memoria ha la reputazione di trattenere il calore, quindi questo materiale morbido viene spesso utilizzato per creare una superficie per dormire più fresca che riduce al minimo le interruzioni durante la notte. Chi soffre di allergie può preferire il gel perché spesso è ipoallergenico e resistente agli allergeni.

Un altro vantaggio di questo tipo di materiale è che è progettato per adattarsi alla forma della testa e del collo, offrendo sollievo dalla pressione e comfort. A differenza di altri materiali, è più durevole e resistente, costruito per mantenere la sua forma nel tempo. Molte persone apprezzano la sensazione morbida e confortevole di dormire su questo tipo di imbottitura.

Tipi Di Cuscini Fantastici

Ci sono molti tipi di cuscini in gel disponibili. Alcuni cuscini hanno strati che forniscono sensazioni di raffreddamento durante il sonno. Alcuni strati sono integrati all’interno con altri materiali.

La schiuma a base di memoria è calda e quindi una scelta popolare per i materiali in gel da abbinare. Questo può venire come vortici, perline o un singolo pezzo di materiale in mezzo a schiuma sminuzzata o un singolo pezzo solido.

Memory Foam infuso di gel

La schiuma di memoria può avere strati infusi di gel, solo sulla superficie o dappertutto. A volte possono essere rimossi, ma potrebbero non esserlo sempre.

Gli strati esterni del cuscino sono fatti per essere freschi al tatto, mentre gli strati interni offrono un’esperienza rinfrescante.

Schiuma Triturata

La schiuma sminuzzata si riferisce a una schiuma che è stata scomposta in piccoli pezzi. Questo crea un soppalco regolabile in modo che i dormienti possano trovare l’altezza del cuscino preferita in base alla loro forma e dimensione uniche. La schiuma sminuzzata può anche essere più traspirante e aiutare con il raffreddamento.

Riempimento in fibra

Il riempimento in fibra è una combinazione di memory foam, polyfoam o un altro materiale alternativo. Questi pezzi sono stati separati per creare un cuscino morbido e regolabile. Per fornire più ammortizzazione e regolazione della temperatura, questi pezzi sono spesso infusi con perline o spirali di gel.

Strati individuali

Molti cuscini in memory foam sono un pezzo solido di schiuma che si adatta alla forma della testa e del collo. Per un aspetto tradizionale, il materiale può essere separato in pezzi più piccoli o sminuzzato. Ciò consente ai dormienti di regolare l’altezza del soppalco e di determinare la soluzione migliore per loro.

Chi Potrebbe Aver Bisogno Di Questo Prodotto?

Mentre molte persone amano il comfort di raffreddamento dei cuscini in gel, ce ne sono alcuni che amano particolarmente questo materiale gelatinoso. Le persone che amano il memory foam ma tendono a surriscaldarsi, chi dorme su un fianco, chi soffre di allergie e le donne incinte sono tutte attratte da questo tipo di materiale.

Persone che dormono al caldo

Non c’è niente di peggio che appoggiare la testa su una superficie comoda solo per trovare la tua faccia in fiamme un’ora o due dopo. Il surriscaldamento è un problema che molti dormienti devono affrontare, soprattutto quando dormono su memory foam. Molte aziende hanno trovato soluzioni a questo problema infondendo i loro prodotti con materiali di raffreddamento.

Traverse laterali

Le traversine laterali hanno requisiti unici quando si tratta di allineare il collo e la testa con la colonna vertebrale. I problemi possono essere causati da una superficie troppo alta o troppo bassa. Molte persone scoprono che la pressione si accumula sul collo e sui lati della testa. Un cuscino conformabile con materiali morbidi è un modo per affrontare questi problemi.

Chi soffre di allergie

Mentre il lattice, il piumino e altri materiali possono fornire supporto e comfort, possono anche essere irritanti per le persone con allergie. Molti cuscini in gel possono essere ipoallergenici e resistenti a muffe, funghi, acari della polvere e funghi. Questo può aiutare ad affrontare i problemi che molti individui con allergie devono affrontare.

Donne in attesa

Le donne incinte hanno esigenze di sonno uniche. Il sonno laterale è raccomandato durante la gravidanza. Molte future mamme sono più suscettibili al surriscaldamento. I cuscini in gel possono essere utilizzati sotto la testa, tra le gambe o sotto la pancia in crescita per fornire comfort e supporto rinfrescanti.

Considerazioni Sull’acquisto

Considerazioni Sull’acquisto

È importante comprendere le preferenze e le esigenze personali del sonno prima di acquistare qualsiasi prodotto per il sonno. Può essere opprimente ordinare tutte le opzioni disponibili. Sapere cosa cercare ti aiuta a prendere una decisione informata prima di iniziare.

Posizione Del Sonno

Quando si sceglie un cuscino, la posizione in cui si dorme è importante. Per chi dorme sullo stomaco e sulla schiena, un cuscino a soppalco più basso sarà più comodo. Sosterrà la testa e il collo e manterrà la colonna vertebrale nel miglior allineamento.

Le traversine laterali spesso hanno bisogno di qualcosa di leggermente più spesso. Le traversine laterali spesso hanno bisogno di qualcosa di leggermente più spesso. Anche chi dorme sul fianco è più incline a subire una pressione eccessiva sulla testa e sulle spalle, quindi un cuscino conforme è il migliore.

Tipo Di Copertura

La cover è la prima cosa che entra in contatto con il tuo viso, quindi la scelta di un materiale morbido e ipoallergenico è fondamentale. Vuoi scegliere materiali traspiranti e rinfrescanti che consentano il flusso d’aria. È anche desiderabile avere una copertura che può essere rimossa per il lavaggio in lavatrice e la regolazione.

Distribuzione Del Riempimento

La maggior parte dei cuscini in memory foam sono realizzati con un unico pezzo. Altri hanno schiuma sminuzzata e riempimento di fibre. Per lo scarico della pressione conforme, un pezzo solido funziona bene ma ha lo svantaggio di non offrire un loft regolabile. Le fibre sminuzzate consentono la regolazione e il flusso d’aria in tutto.

Forma (forma).

I cuscini in gel sono simili ai modelli normali in quanto sono disponibili in una varietà di dimensioni e forme. A seconda delle tue preferenze e della posizione del sonno, dovrai decidere quale misura di cuscino in gel scegliere. Le forme standard sono dritte e piatte, mentre le forme curve possono essere utilizzate per chi ha dolori o dolori.

  • Tradizionale Molte persone vogliono una forma classica che sia sia piatta che uniforme.

Questa forma di cuscino standard è adatta alla maggior parte delle persone. Tuttavia, può essere infuso con gel per fornire un supporto di raffreddamento e rimodellamento. Ci sono tre dimensioni dei modelli tradizionali: Standard, Queen, King.

  • Curvo : i modelli curvi sono noti anche come cuscini ortopedici e presentano due lati curvi con un tuffo nel mezzo. Questa forma è progettata per adattarsi alle curve naturali della testa e del collo. Molte persone che lottano con dolori e dolori beneficiano di una forma ortopedica.
  • Convoluto : per una maggiore traspirabilità, i cuscini contorti hanno un design a forma di uovo che consente all’aria di fluire liberamente. Questo design aumenta l’efficacia del gel rinfrescante per coloro che sono più inclini al calore. Alcuni hanno piccoli fori che permettono al calore intrappolato di fuoriuscire.
  • Reversibilità

    Alcuni cuscini sono dotati di gel rinfrescante su un lato e normale memory foam o altro materiale sull’altro lato. Ciò consente agli utenti di selezionare il lato in base alla sensazione e alla temperatura desiderata.

    Taglia

    Questi cuscini sono disponibili in molte forme e dimensioni diverse per soddisfare le diverse esigenze dei dormienti.

    Fascia Di Prezzo

    Proprio come con altri letti, il prezzo può variare notevolmente a seconda dei materiali utilizzati, del riempimento, delle dimensioni e di altre caratteristiche. Puoi aspettarti di pagare tra € 0 e € 50 per le funzionalità di base e di più per il memory foam. Fare shopping è il modo migliore per trovare tutte le funzionalità che stai cercando per soddisfare il tuo budget.

    Livello Di Fermezza

    Un altro fattore da considerare è la fermezza. Simile ai materassi, alcune persone preferiscono una superficie del sonno più solida mentre altre preferiscono una superficie morbida. I materassi più rigidi possono essere migliori per le persone con dolori o dolori cronici. Manterranno il collo e la testa allineati e preverranno le comuni fonti di dolore.

    Garanzia

    Una garanzia è una caratteristica eccellente. Ti dà la tranquillità di sapere che il tuo prodotto verrà riparato o sostituito se dovesse andare storto. Alcune aziende offrono questa funzione, quindi assicurati di cercarla nell’elenco dei prodotti o parla con un rappresentante del servizio clienti se non sei sicuro.

    Prova Del Sonno

    La prova del sonno è un periodo di tempo in cui le aziende consentono ai clienti di testare i loro prodotti.

    Se non sei soddisfatto dell’esperienza entro il limite di tempo, puoi restituire il prodotto per ricevere un rimborso completo.

    Tempo Di Rodaggio

    La maggior parte dei cuscini richiede qualche aggiustamento prima che il tuo corpo possa adattarsi alla nuova superficie. Potrebbero essere necessarie diverse settimane prima che il memory foam diventi morbido e confortevole.

    Cuscino Riempito Di Gel: Pro E Potenziali Contro

    Materiali diversi funzionano per persone diverse e non tutti adoreranno la sensazione gelatinosa di un gel. Puoi provare diversi cuscini per trovare quello più adatto a te o approfittare delle prove del sonno offerte da molte aziende.

    Benefici

    Addormentarsi in fretta

    Se fai fatica ad addormentarti o ti rigiri per tutta la notte perché hai troppo caldo, l’aggiunta di gel rinfrescante potrebbe essere una soluzione. La ricerca ha evidenziato che i nostri corpi preferiscono essere freschi di notte e che questo potrebbe aiutare a favorire un riposo migliore. Un cuscino rinfrescante può essere un modo per favorire un sonno migliore.

    Dormire Strettamente

    Molte persone considerano il cuscino la cosa più importante per dormire bene la notte. Troppo morbido, troppo duro, troppo caldo, troppo freddo o troppo alto. Queste sono solo alcune delle molte lamentele che le persone hanno quando abbassano la testa di notte. Trovare i prodotti giusti può migliorare significativamente la qualità del tuo sonno.

    Sollievo dal dolore

    Se stai dormendo su una superficie troppo morbida o non dell’altezza giusta per il tuo corpo, ciò potrebbe causare uno scarso allineamento della testa e del collo con la colonna vertebrale. Questa è la principale causa di dolori mattutini e dolori. Devi trovare un cuscino che supporti adeguatamente il collo e allevi il dolore.

    Potenziali Svantaggi

    Odore di benzina

    Uno dei tanti materiali noti per emettere un nuovo odore di prodotto è il memory foam. Ciò è dovuto ad alcune delle sostanze chimiche utilizzate nella produzione e nella spedizione. Questo odore può essere sgradevole ma dovrebbe scomparire rapidamente con un’adeguata ventilazione e aerazione.

    Durata molto breve

    La durata è importante se vuoi che il tuo prodotto duri a lungo. I materiali di fascia bassa come il poliestere economico si consumano più rapidamente e dovrebbero essere sostituiti ogni 6 mesi.

    Con una cura adeguata, i prodotti in memory foam e a base di gel possono durare più a lungo.

    Domande Frequenti

    Quando è Il Momento Di Sostituire Il Mio Cuscino In Gel?

    A seconda del tipo di materiale, può durare diversi anni. Molte aziende hanno stimato i tempi su quanto spesso dovrebbero durare i loro prodotti, ma dipende anche dalle preferenze. È una buona idea sostituire il cuscino se inizia a perdere la sua forma o diventa meno solidale.

    Cosa Possono Indicare Le Valutazioni Dei Clienti?

    Puoi controllare le recensioni e le valutazioni dei clienti per avere un’idea migliore del prodotto. Queste recensioni e valutazioni possono aiutarti a determinare se il prodotto è all’altezza delle sue promesse. I clienti spesso condividono la sensazione di un prodotto, la durata e altri feedback che possono aiutarti a prendere la tua decisione.

    È Necessaria Una Federa Aggiuntiva?

    Alcune aziende includono una federa, soprattutto se il prodotto è disponibile in una taglia speciale. È sempre una buona idea avere un paio di extra come backup nel caso in cui uno sia sporco e debba essere lavato. Per proteggere il tuo cuscino da oli e allergeni, usa sempre una federa.