Recensioni E Guida All'acquisto: I Migliori Materassi Innerspring

Il materasso Aviya è un modello a molle interne con un robusto letto di bobine insacchettate sottostanti strati multipli di polischiuma ad alta densità di supporto. Sono disponibili tre opzioni di rigidità per il materasso Aviya: Luxury Firm, Plush e Firm (7.5). Le schiume e le bobine ad alta densità conferiscono all’Aviya una sensazione di supporto che è simile a un equilibrio tra dormire sopra e dentro il materasso, a maggior ragione con i modelli più rigidi.

Uno strato di polyfoam è trapuntato sulla parte superiore della fodera in cotone traspirante del materasso. Questo strato è rinforzato da due strati di polyfoam sottostanti. Questi strati creano un sottile sistema di comfort che contribuisce a traspirabilità, supporto e moderato sollievo dalla pressione. Le schiume Aviyas sono tutte certificate CertiPUR-US e garantite per essere prodotte senza una serie di elementi nocivi come mercurio e dannose per l’ozono. Il nucleo di una bobina tascabile di 20 cm di diametro fornisce al letto una sensazione rimbalzante, supporto per i bordi e neutralità della temperatura. Per una maggiore resistenza al cedimento, i bordi sono rinforzati con rivestimento in schiuma.

Le molteplici rigidità disponibili di Aviya lo rendono un’opzione praticabile per quasi tutti i tipi di dormienti, così come per le coppie che hanno stili corporei diversi o preferenze di comfort. Dorme più fresco di qualsiasi altro letto grazie al suo nucleo a spirale e al sistema comfort. Sebbene il nucleo della bobina sia intascato, il rimbalzo fornisce un forte supporto del bordo e consente un facile movimento per il sesso. Tuttavia, facilita il trasferimento dei movimenti sulla superficie del letto.

Aviya spedisce gratuitamente in tutti i 50 stati degli Stati Uniti. Il materasso viene fornito con una prova di 100 notti e una garanzia limitata di 10 anni.

La linea di fondo.

La sensazione di supporto di Aviya e le varie opzioni di fermezza lo rendono adatto a dormienti di quasi tutte le dimensioni e posizioni di sonno. Gli strati di polyfoam gli conferiscono una sensazione confortevole, ulteriormente migliorata dal flusso d’aria dalle sue bobine con tasche interne. Le sue robuste bobine interne forniscono un supporto duraturo e supporto per i bordi dei letti.

Consigliato per:

  • Tutti i gruppi di peso (leggeri, medi e pesanti) possono dormire sull’Aviya. Ci sono tre livelli di fermezza, che vanno da Medium a Firm. Con le bobine di supporto sul letto, quasi tutte le dimensioni del dormiente dovrebbero essere in grado di trovare un livello di fermezza adatto a loro.
  • Dormienti di qualsiasi posizione del sonno (laterale, schiena, pancia, combinazione). La combinazione degli strati di polyfoam dei letti e del robusto sistema di bobine fornisce ammortizzazione e supporto per quasi tutti i tipi di dormienti. Le traversine laterali probabilmente preferiranno le versioni più morbide dell’Aviya, mentre le traversine posteriori e addominali godranno del supporto dei modelli più rigidi.
  • Per chi ha il sonno caldo. Le schiume di supporto Aviyas offrono un contorno del corpo più traspirante per aiutare a dissipare il calore. Ciò è supportato dall’ampio flusso d’aria creato dalle sue bobine insacchettate individualmente.

Non consigliato per:

  • Persone che si svegliano facilmente.
  • Per coloro che necessitano di un profondo sollievo dalla pressione, gli strati di comfort Aviya potrebbero non essere adatti.

Guida Per Gli Acquirenti Di Materassi Innerspring

Guida Per Gli Acquirenti Di Materassi Innerspring

Abbiamo compilato un elenco di tutto ciò che gli acquirenti di materassi innerspring devono sapere, nonché i nostri migliori consigli per l’acquisto di un materasso.

Che Cos’è Un Materasso A Molle?

Come la maggior parte dei materassi, i letti innerspring sono costituiti da due componenti principali: gli strati di comfort e il nucleo di supporto. La maggior parte delle molle interne ha strati di comfort in polischiuma, sebbene alcuni possano anche includere sottili strati di memory foam o lattice. I nuclei di supporto, di norma, devono contenere bobine di acciaio. Questo nucleo di supporto a molle è ciò che dà il nome al materasso. Esistono diversi tipi di bobine: a tasca, sfalsate, a filo continuo e a filo continuo.

All’inizio degli anni ’70 dell’Ottocento, l’ammortizzazione a molla interna era originariamente utilizzata per attutire i sedili dei cavalli nelle carrozze trainate da cavalli. Il berlinese Heinrich Westphal lo sviluppò per la biancheria da letto all’inizio degli anni ’70 dell’Ottocento. Questo design è stato rivoluzionario: un materasso a molle con una superficie solida e file di bobine metalliche che forniscono supporto per il corpo, oltre a compressione. Due decenni dopo, il materasso a molle fu brevettato negli Stati Uniti. È stato un prodotto di vendita americano dominante dagli anni ’30.

Negli ultimi anni, la molla interna ha gareggiato con i nuovi tipi di materasso, come i modelli in polischiuma/memory foam, in lattice, ibridi e materassini ad aria. Secondo recenti stime, la molla interna è ancora una caratteristica comune nella maggior parte dei materassi venduti in tutto il paese. Rappresenta circa i due terzi delle vendite complessive del settore.

La popolarità dei materassi a molle (noti anche come materassi a spirale) è sopravvissuta per diversi motivi. Sono facilmente disponibili e convenienti, il che li rende più convenienti di altri tipi di materassi. Alcuni tipi di innerspring sono adatti anche ad alcuni dormienti, come quelli che dormono sullo stomaco, le persone con mal di schiena moderato e quelli che pesano più di 113 kg.

Tuttavia, ci sono ancora molte critiche alle innersprings. Sono suscettibili a cedimenti prematuri, problemi di isolamento del movimento e una breve aspettativa di vita. La maggior parte dei proprietari di innerspring ha segnalato livelli di soddisfazione da equi a bassi e questi punteggi sono significativamente inferiori rispetto ad altri tipi di materassi. Di conseguenza, le molle interne sono riuscite a diventare sia i materassi più popolari e venduti nel paese, sia i meno apprezzati.

Visita le nostre recensioni sui materassi 2022 per vedere i materassi a molle con i più alti indici di soddisfazione dei clienti, oppure continua a leggere per scoprire tutto ciò che devi sapere per trovare il miglior materasso a molle per te.

Pro E Contro Dei Materassi Innerspring

Pro e contro dei materassi Innerspring

Professionisti

  • Gli Innersprings sono spesso la scelta di materassi più convenienti e sono prontamente disponibili tramite venditori online e fisici
  • Rispetto ad altri tipi di materasso, le molle interne sono più elastiche e più reattive e la maggior parte delle coppie afferma che questo le rende migliori per il sesso
  • Le molle interne hanno una migliore circolazione dell’aria rispetto ai letti in schiuma e lattice e di conseguenza tendono a trattenere meno calore corporeo e dormire più freschi
  • Il potenziale di fuoriuscita di gas con le innersprings è inferiore e i proprietari raramente segnalano odori persistenti o forti
  • La superficie del sonno uniforme può essere particolarmente di supporto per chi dorme sullo stomaco

contro

  • Molte persone si lamentano del fatto che le molle interne siano solide .
  • Il cedimento prematuro , un disturbo comune nelle molle interne, è abbastanza comune e ha un’aspettativa di vita relativamente breve.
  • Innersprings offre un contorno minimo e dolore e sollievo dalla pressione al di sotto della media
  • Le sorgenti interne possono essere rumorose e fornire un minore isolamento dal movimento , entrambi fattori che possono portare a interruzioni del sonno notturno

Costruzione Del Materasso A Molle

Il termine innerspring non si riferisce all’intero materasso, ma al nucleo di sostegno. Lo strato più interno di un materasso fornisce supporto spinale e sollievo dalla pressione ai dormienti. Resiste anche alla compressione e impedisce al materasso di crollare completamente.

Il nucleo di supporto lavora in tandem con lo strato più alto, o strato di comfort, che è realizzato con un materiale più morbido e reattivo per fornire una superficie adatta per dormire. La maggior parte delle molle interne ha strati di comfort realizzati in polyfoam o memory foam.

Le bobine offset sono a forma di clessidra con un fondo appiattito e a cerniera.

Il nucleo di supporto della molla interna è costituito da molle metalliche (o bobine ) che sono distribuite uniformemente su tutto il nucleo. Ciò garantisce una corretta distribuzione del peso e massimizza il supporto. Nella maggior parte dei casi, le bobine sono stampate in acciaio temperato, considerato più resistente dell’acciaio non temprato o di altri metalli.

Per una maggiore durata e prestazioni, le bobine ai bordi dei materassi a molle interne possono essere rinforzate con schiuma, cinghie o altri materiali resistenti. I bordi dei materassi a molle interne sono più soggetti a cedimenti rispetto alla zona centrale.

I materassi a molle odierni si distinguono per il tipo di bobine, che rientrano in una di quattro diverse categorie:

  • Bobine Bonnell
  • Bobine offset, comprese bobine offset a doppio offset e a braccio libero
  • Bobine a filo continuo
  • Bobine tascabili, note anche come Marshall o bobine incassate

Bobine Bonnell

Le bobine Bonnell sono il tipo di bobina più antico utilizzato oggi, e anche più economico e più ampiamente disponibile rispetto ad altre bobine a molla interna. Le bobine Bonnell sono realizzate in acciaio temperato e hanno una forma a clessidra. Sono spesso uniti con fili a forma di spirale chiamati elicoidali. I Bonnell sono in grado di resistere ad alti livelli di compressione senza spostarsi o sfaldarsi.

Le bobine Bonnell si trovano spesso nei materassi utilizzati in aree dove c’è un flusso costante di persone, come case di cura e hotel. I nostri redattori scelgono il materasso Innerspring, il Saatva, utilizza bobine bonnell.

Bobine offset

Le bobine offset sono realizzate in acciaio temperato, a forma di clessidra e unite tra loro da elicoidali. La parte inferiore di una bobina sfalsata può essere piegata per causare un effetto di cerniera quando il materasso è stato compresso. Sono comuni anche due varianti della bobina offset.

  • Le bobine a doppio offset possono essere raddrizzate in alto e in basso per fornire supporto e cardini aggiuntivi.
  • La bobina di offset a braccio libero , tuttavia, non è unita alle bobine vicine.

Questi materassi sono noti per essere estremamente resistenti e hanno bobine offset a doppio offset, offset e braccio libero.

Bobine di filo continuo

Le bobine di filo continuo presentano diverse file di fili lunghi e singolari che sono modellati in forme circolari e uniti da elicoidali su entrambi i lati. Questo crea un movimento incernierato simile a quello delle bobine offset.

Sebbene nota per la sua stabilità e resilienza, questa disposizione non può adattarsi alla tua figura come altri tipi di innerspring. Nella maggior parte dei casi, il risultato è un materasso che dura a lungo e fornisce uno scarso sostegno alla colonna vertebrale.

Bobine tascabili

Per un migliore isolamento, le bobine tascabili possono essere rivestite con materiale in tessuto.

Le bobine tascabili o tascabili sono anche conosciute come bobine Marsh e bobine Encased . Sono avvolti in un panno e attaccati alle bobine vicine con colla a caldo. Non sono necessari elicoidali né ulteriori attacchi per cavi.

Rispetto ad altre configurazioni a molle interne, le bobine tascabili migliorano gli effetti di sagomatura del materasso e riducono il trasferimento del movimento. Non sorprende che questi materassi tendano ad essere i modelli più costosi disponibili. Queste molle interne hanno una durata più breve rispetto ad altre molle interne perché sono spesso realizzate in acciaio sottile e non temperato.

Selezione Del Livello Di Fermezza

La fermezza di un materasso a molle è in qualche modo legata al calibro, o allo spessore, delle bobine e dei fili della molla interna. Il calibro è misurato in numeri che rappresentano larghezze diverse. Le molle interne di oggi sono disponibili in una gamma di calibri, da 18 (più sottile) a 12 (più spesso).

Il materasso si sentirà più solido se il calibro di fili e bobine è inferiore (o più denso). Puoi anche valutare la fermezza della innerspring usando il passo, o l’angolo delle spire/fili rispetto alla superficie superiore del materasso.

Oltre al tipo di bobina, al materiale e al calibro, il numero di bobine è un altro fattore che può influenzare la sensazione di un materasso a molle. La maggior parte dei materassi ha un numero di bobine compreso tra 500 e 1000, ma questo può variare da 300 a più di 2.000 nella fascia alta.

Il conteggio delle bobine può essere utilizzato per valutare la capacità di modellamento di un materasso e la sua durata. I modelli con un numero di bobine elevato tendono ad essere più costosi, mentre i modelli con un numero di bobine inferiore sono spesso i più convenienti.

Non dovresti giudicare la qualità di un materasso esclusivamente dal numero di bobine. In alcuni casi, questo numero potrebbe essere un espediente di marketing. Gli esperti oggi affermano che i materassi innerspring di altissima qualità sono realizzati con da 600 a 1.000 bobine. I conteggi di bobine superiori a 1.000 non sono necessariamente legati a livelli aumentati di supporto, comfort e prestazioni del materasso.

Conclusione: quando si valuta un materasso a molle interne, devono essere presi in considerazione il tipo di bobina, il materiale della bobina, il calibro del filo e il numero di bobine, nonché i materiali dello strato di comfort.

La tabella seguente esamina il numero di bobine, la sezione del filo e altri fattori importanti relativi ai quattro tipi di materasso a molle interne primarie.

Piuttosto che valutare il calibro e il conteggio della bobina per valutare la solidità di un particolare materasso, un percorso più semplice è semplicemente leggere la descrizione della solidità offerta dal produttore del materasso. La maggior parte dei marchi descriverà il proprio materasso con termini che vanno da Morbido a Molto rigido. Questi termini sono tradotti in una scala da 1 a 10, con Soft come 3 e Very Firm come 8.

In generale, il livello di fermezza ottimale per te dipenderà dal tuo peso corporeo e dalla posizione del sonno:

  • Gli individui più pesanti , così come quelli che dormono sullo stomaco , tendono a preferire materassi più rigidi. Questi forniscono un supporto sufficiente senza consentire loro di affondare troppo in profondità nella superficie del materasso, con conseguente potenziale disallineamento della colonna vertebrale.
  • Gli individui di peso medio , così come quelli che dormono sulla schiena , di solito preferiscono i materassi con classificazione Medium o Medium Firm.
  • Le persone leggere e le traversine laterali hanno bisogno di superfici morbide del materasso per consentire loro di riposare comodamente. Queste persone richiedono un po’ più di ammortizzazione o danno al loro materasso.

La tua esperienza varierà. È importante trovare una rigidità del materasso adatta alle proprie esigenze e non solo seguire queste tendenze. Il grafico seguente riassume le valutazioni di fermezza popolari in base alla posizione del sonno e al peso corporeo:

La Sensazione Di Un Materasso A Molle

Secondo i nostri risultati, i proprietari e gli utenti di innerspring hanno riportato le seguenti esperienze:

  • Meno sagomato: le molle interne tendono ad essere più solide dei materassi realizzati con altri materiali (come schiuma o lattice). Di conseguenza, le molle interne offrono meno sollievo dalla pressione e contorni. Questo può fornire un’esperienza di sonno più confortevole per le persone più pesanti e per chi ha il sonno addominale, ma potrebbe essere meno confortevole per chi ha il sonno laterale o per chi ha dolore cronico.
  • Supporto per i bordi: grazie ai loro nuclei di supporto a bobina, le molle interne sono meno inclini ad affondare attorno ai bordi dove le persone di solito si siedono.
  • Reattività: le molle interne sono più elastiche rispetto ad altri tipi di materassi. Ciò può portare a livelli più elevati di trasferimento di rumore e trasferimento di movimento. Tuttavia, molte coppie affermano che la reattività delle innersprings le rende migliori per il sesso.
  • Sonno fresco: le molle interne non trattengono tanto calore quanto gli altri materassi. Ciò consente ai dormienti di rimanere freschi e comodi per tutta la notte. Alcuni materassi aumentano la naturale neutralità della temperatura del letto infondendo strati comfort in schiuma con materiali di raffreddamento come grafite o gel. Ad esempio, entrambi i materassi Helix Midnight e Titan includono il gel nei loro strati superiori.

Consigli Per L’acquisto Di Materassi Innerspring

Per assicurarti di ottenere il miglior affare sul tuo materasso a molle, confronta queste marche e modelli.

  • Qual è L’aspettativa Di Vita Di Un Materasso?

Durata media della vita di un materasso Innerspring

  • Quanto Dura La Garanzia Del Materasso E Cosa è Coperto?

  • Quanto Costa Un Materasso Innerspring?

  • Innerspring Vs Memory Foam

Abbina I Tuoi Cuscini E Biancheria Da Letto

Abbina i tuoi cuscini e biancheria da letto

È un ottimo momento per sostituire la biancheria da letto e i cuscini se stai cercando un materasso.

Cuscini

I cuscini dovrebbero essere sostituiti molto più frequentemente di un materasso, ogni pochi anni circa. I cuscini funzionano in tandem con il materasso per offrire un’esperienza di sonno confortevole e supportare il corretto allineamento della colonna vertebrale per tutta la notte. Le persone scelgono i cuscini in base a come dormono.

  • I dormienti laterali tendono a dormire meglio su cuscini a soppalco medio o alto (da 3 a 13 cm o più alti). Sono abbastanza alti da poter riempire lo spazio tra le scapole e il collo, assicurando l’allineamento spinale.
  • I dormienti preferiscono i cuscini a soppalco medio (da 3 a 13 cm). Questi cuscini sono abbastanza spessi da sostenere il collo, ma abbastanza morbidi da far affondare la testa.
  • I dormiglioni preferiscono dormire su cuscini di altezza inferiore a 8 cm o del tutto assenti. Cuscini troppo alti possono far curvare all’indietro il collo e la testa. Questo può portare a disagio e dolore quando si svegliano.

I materassi a molle interne tendono ad essere più rigidi di altri materassi e hanno proprietà meno conformanti. Ciò significa che le traversine laterali e posteriori potrebbero voler scegliere un cuscino con un soppalco più alto. Ti sentirai più come se stessi dormendo sul materasso a molle interne che in esso. Pertanto, potrebbe essere necessario un cuscino con un soppalco più alto per riempire lo spazio tra il collo, la superficie del materasso e la testa. Le persone che dormono sullo stomaco vorranno scegliere il cuscino più basso con cui si sentono a proprio agio o evitare qualsiasi cuscino.

La nostra guida ai migliori cuscini del 2022 contiene recensioni e informazioni su diversi tipi di cuscini.

Fogli

Se decidi di acquistare anche nuovi fogli, presta particolare attenzione alla profondità della tasca di qualsiasi set di fogli che stai considerando. Questo si riferisce allo spessore del materasso che può contenere.

A seconda della loro costruzione, i materassi a molle, in particolare i modelli ibridi, possono avere profili più alti rispetto al materasso medio. Il Saatva e l’Helix Midnight Luxe, la nostra scelta dalla redazione e il miglior materasso a molle per dormire leggeri, sono due di questi esempi. Entrambi possono essere ordinati in profili più grandi (rispettivamente 14,5 cm e 36 cm) oltre che nelle misure standard.

Le lenzuola con una profondità standard sono progettate per adattarsi a materassi di altezza compresa tra 8 e 30 cm. Tutti i nostri materassi a molle interne sono disponibili in queste dimensioni standard, quindi un set di lenzuola standard funzionerà perfettamente. I set di lenzuola con tasche profonde sono consigliati per i modelli più spessi.

Coprimaterasso

I coprimaterasso sono un modo rapido ed economico per cambiare la fermezza e la sensazione del tuo letto. Un sostanzioso coprimaterasso, che può essere utilizzato per aggiungere ammortizzazione o sollievo dalla pressione ai materassi a molle, può renderli più confortevoli. I topper possono anche aiutare a regolare le prestazioni di un letto aggiungendo elementi di raffreddamento o altre caratteristiche.

L’acquisto di un letto a molle e la personalizzazione in seguito con un topper può essere un’alternativa all’acquisto di un letto più costoso. L’uso di un coprimaterasso è anche un buon modo per sfruttare un po’ di più un letto che non ha ancora bisogno di essere sostituito.

Sebbene questa tattica sia utile, può essere costosa. I coprimaterasso durano meno tempo di un materasso, quindi potresti aver bisogno di più coprimaterasso per tutta la vita di un letto. Inoltre, un coprimaterasso non sarà in grado di compensare il cedimento dei letti o problemi di fondo con il supporto.

Lista Di Controllo Per La Spesa Dei Materassi Innerspring

Quando acquisti un nuovo materasso innerspring online o in un negozio, assicurati di informarti sui seguenti argomenti:

  • Qual è la disposizione della bobina o la disposizione dei cavi?
  • Qual è il calibro e la composizione delle bobine/fili
  • Qual è il conteggio delle bobine?
  • Quali materiali sono stati utilizzati per realizzare lo strato di comfort? Che tipo di conformazione può fornire questo materasso?
  • Quanto è rumoroso il letto e in che misura riduce il trasferimento di movimento?
  • Questo materasso fornirà supporto e comfort adeguati, data la mia posizione di sonno preferita?
  • C’è un materasso disponibile nel livello di rigidità che preferisco?
  • Quanto è alto il materasso?
  • Per quanto tempo devo aspettarmi che questo materasso funzioni prima che sia necessaria una sostituzione?
  • C’è un limite di tempo per il test del materasso? C’è un periodo di prova per il materasso? In tal caso, qual è la politica di restituzione.
  • Che periodo di garanzia ha il materasso? E quali termini specifici di copertura, inclusa la profondità di cedimento, ci sono?

Sebbene siano ampiamente disponibili e più convenienti rispetto ad altri modelli di materassi, le molle interne potrebbero non essere l’opzione migliore per te. Assicurati di controllare le seguenti guide su Tuck Sleep: