: 9/10

4. Il Materasso Casper

Casper, sebbene possa essere un fantasma fantasioso dell’infanzia che si è avventurato di notte con i suoi amici, è in realtà un materasso Casper che ti aiuta ad avere le tue avventure durante il giorno.

I materassi Casper sono realizzati in memory foam a celle aperte che non intrappola il calore così come la schiuma a celle chiuse. AirScape è come lo chiama l’azienda. È una schiuma perforata e traspirante che consente all’aria di fluire più facilmente attraverso la schiuma. Il calore quindi si dissipa dal tuo corpo in modo che tu possa dormire più fresco del solito.

Questo materasso è composto da due strati di memory foam. Entrambi sono di alta qualità, quindi hai la certezza che dureranno per diversi anni. Entrambi gli strati di memory foam hanno una qualità morbida che offre una sensazione avvolgente non appena ti sdrai. Con il suo effetto ammortizzante, sentirai immediatamente il sollievo dalla pressione anche su collo, spalle e fianchi.

Quindi, sarai circondato da uno strato di supporto a zone, progettato per offrire un comfort ottimale per le spalle, il busto e la parte inferiore del corpo. Per garantire che la colonna vertebrale sia supportata correttamente, uno strato di memory foam leggermente più solido è posizionato sotto l’area dei fianchi.

Lo strato a molla si trova sotto i tre strati di schiuma, consentendo all’aria di fluire attraverso il letto per mantenerti fresco per tutta la notte. I modelli di materassi ibridi sono dotati di perimetri rinforzati che consentono di alzarsi facilmente dal letto al mattino.

È possibile rimuovere il rivestimento realizzato con materiali riciclati per la pulizia e il lavaggio. Ma potresti prendere in considerazione l’idea di posizionare un coprimaterasso sopra la fodera per una protezione extra contro gli incidenti liquidi e solidi.

Il materasso Casper misura solo 30 cm di altezza, il che lo rende ideale per le persone con letti alti e reti a molle. Le schiume di memoria utilizzate in questo materasso sono certificate CertiPUR-US, il che significa che la schiuma è prodotta senza sostanze chimiche che distruggono l’atmosfera.

Questo include una prova di 100 notti e resi gratuiti. Non prenderai nemmeno in considerazione la possibilità di restituire il prodotto se vivi un’esperienza così meravigliosa ogni notte.

5.

Leesa Luxury Hybrid

Chi dorme sul fianco e sulla schiena apprezzerà il sollievo dalla pressione combinato con il comfort offerto dal materasso Leesa Luxury Hybrid. L’effetto morbido ammortizzante del materasso significa che i fianchi e le spalle non subiranno alcuna pressione. Tuttavia, non affonderai troppo profondamente in esso. Anche la tua schiena manterrà il suo allineamento neutro della colonna vertebrale, un must se vuoi svegliarti senza mal di schiena.

Questo materasso è ottimo anche per le persone che condividono il letto con un coniuge o un animale domestico. L’isolamento del movimento e il supporto dei bordi sono eccellenti. C’è meno probabilità di rotolare giù dal letto se ti trovi vicino al bordo, grazie al supporto rinforzato del bordo. C’è anche meno probabilità di essere svegliati dai tuoi partner o animali domestici movimenti improvvisi o frequenti.

Detto questo, il materasso Leesa non è raccomandato per chi dorme sullo stomaco perché è troppo morbido per le loro esigenze. Un materasso più solido è meglio per loro. Allineerà i fianchi e le spalle in posizione neutra.

Gli amanti del memory foam che amano la morbidezza di un materasso non lo troveranno adatto. La mancanza di affondamento profondo deriva dalle spire della molla interna che formano lo strato di supporto.

Le persone che preferiscono materassi extra elastici non dovrebbero usare questo prodotto. Sebbene abbia una sensazione abbastanza reattiva, non è così elastico come alcuni potrebbero volere.

Questo materasso ha anche più strati. Con un motivo a righe, il coprimaterasso trapuntato gli conferisce una sensazione calda e accogliente. Al di sotto ci sono gli strati di schiuma e molle che formano il cuore e l’anima, per così dire, del materasso.

Il polyfoam perforato e la memory foam sono gli strati di comfort che forniscono sollievo dalla pressione e sensazione di ammortizzazione. Il polyfoam ha una reattività abbastanza elevata che funziona bene con l’effetto ammortizzante del memory foam. Il risultato: godrai di un significativo sollievo dalla pressione su spalle e fianchi mentre dormi più fresco del solito.

Un altro strato di polyfoam agisce come uno strato di transizione e serve a due scopi principali.

Innanzitutto, agisce come una barriera in modo da non sentire le spire della molla interna sotto di essa. In secondo luogo, aiuta nella transizione dai morbidi strati di schiuma al rigido sistema di bobine a molla interna.

L’unico strato non in schiuma è lo strato di supporto costituito da bobine insacchettate. Danno al materasso una fermezza e un rimbalzo equilibrati, così ti senti sollevato da esso. Questi sono anche progettati per favorire il flusso d’aria all’interno del materasso e, quindi, dissipare il calore lontano da esso.

La base è realizzata in schiuma sottile ma resistente che fornisce una protezione sufficiente per le spire e la struttura del materasso.

6. L’occhiolino

I malati di lombalgia si rincuorano! Il WinkBed potrebbe essere la soluzione ai tuoi problemi. Il WinkBed è l’unico materasso che offre un sistema di sollievo per la schiena in 3 fasi.

L’Euro-cuscino, combinato con la fodera in Tencel che avvolge questo materasso, è progettato per alleviare la pressione sulle aree del tuo corpo ad alto stress. Infuso di gel, l’Euro-cuscino aiuta anche ad allontanare il calore dal tuo corpo.

Micro Air-Springs assicura che la tua zona lombare abbia un supporto aggiuntivo e consente un maggiore flusso d’aria attraverso il materasso mentre dormi. Lo strato di schiuma ad alta densità sarà seguito da uno strato di molle che tiene conto delle diverse pressioni esercitate dalle diverse parti del tuo corpo. Sì, hai letto bene: ci sono due strati di molle che forniscono supporto e spostano il calore durante la notte.

Due strati di bobine impediscono il trasferimento del movimento, quindi non dovrebbe sorprendere che il tuo partner non entri o si alzi dal letto. Il WinkBed è una scelta popolare sia per i dormienti caldi che per quelli più pesanti.

Questo materasso ibrido ha un grado di rigidità di 8/10 ed è stato progettato pensando al comfort. Questo materasso viene fornito in una scatola e puoi restituirlo entro 120 giorni. Si tratta di versioni morbide, lussuose, rigide e plus, ognuna delle quali offre vantaggi diversi.

A causa della sua valutazione di impresa media e della qualità simile a quella di un hotel di lusso, la versione dell’impresa di lusso è la più popolare.

7. Orso Ibrido Di Lusso

Gli orsi grizzly possono andare in letargo per sette mesi all’anno e, con un materasso come Bear Hybrid, potresti volerlo anche tu! La tecnologia del filato a infrarossi Celliant viene utilizzata per rivestire questo materasso ibrido. Questo converte il calore corporeo in luce infrarossa e l’ossigeno nelle cellule per aumentare i tempi di recupero dopo le attività atletiche.

Finora, cinque studi clinici hanno esaminato Celliant e hanno riscontrato effetti benefici sul sonno e sul corpo. La FDA ha stabilito che i prodotti realizzati con Celliant sono dispositivi medici e li classifica come prodotti per il benessere generale.

Il piano materasso in fibra Celliant ha uno strato di memory foam gel e due strati di memory foam. Lo strato innerspring è appena sotto i tre strati di memory foam ed è in grado di allontanare il calore dal corpo più del 25% in più rispetto alla memory foam. Bobine a molla extra resistenti sono posizionate attorno al perimetro del materasso per un migliore supporto del bordo.

La schiuma premium comfort rende il sonno sul materasso un’esperienza meravigliosa. È comodo per tutti i tipi di persone che dormono. Sebbene il produttore affermi che il materasso può essere utilizzato da tutti i tipi di corpo, non è raccomandato per chi ha il sonno pesante.

Per i dormienti di peso medio, tuttavia, il robusto supporto per i bordi sosterrà il loro peso sia che dormano vicino al bordo o che si siedano su di esso. Le persone che condividono un letto con animali domestici o un partner hanno bisogno di un supporto rinforzato per i bordi per ridurre la possibilità di ribaltarsi.

Nel tempo, il materasso non mostra segni di cedimento significativo al centro e al bordo. Assicurati di ruotare il materasso in modo che non si pieghi al centro e ai bordi. Non è consigliabile capovolgerlo poiché ciò altererà la fermezza e quindi l’esperienza del sonno.

Il Wisconsin è noto come la casa dei Green Bay Packers e della compagnia Bear Mattress. L’azienda Bear Mattress è stata fondata da un appassionato di fitness e questo materasso è stato costruito pensando agli atleti. La fibra Celliant è utilizzata nei materassi Bear. Che tu sia un atleta o solo un guerriero della palestra del fine settimana, potresti voler farti un favore e provare Bear Hybrid per una prova del sonno di 100 notti.

8. Materasso Flessibile GhostBed

GhostBed potrebbe sembrare inquietante all’inizio, ma non lasciarti spaventare. GhostBed Flex Mattress è un ibrido che dovresti considerare seriamente. Combina in un unico materasso sia i tradizionali materassi a molle che quelli in memory foam.

Un materasso con sette strati di memory foam gel, schiuma ad alta densità e molle è una combinazione che offre comfort e supporto eccezionali.

Il materasso GhostBed Flex è costruito per sentirsi sul lato più morbido della valutazione della rigidità, a 5,5/10. Ghost Ice Fabric è abbinato a uno strato di fibra di 3 cm per aumentare il flusso d’aria. Questo ti aiuta a mantenerti fresco. I tre strati di gel memory foam sono supportati da molle elicoidali avvolte singolarmente, alte più di 20 cm, e da una base in schiuma ad alta densità.

E le 2 file di molle che bordano il materasso sono rinforzate per un sostegno più saldo durante la salita e la discesa dal letto, oltre che durante la seduta di lato. Il memory foam è realizzato con processi ecologici ed è certificato CertiPUR-US.

Con queste qualità, GhostBed Flex è altamente raccomandato per le persone che amano dormire sulla schiena e sui fianchi, nonché per i dormienti combinati. Fornisce un ottimo equilibrio tra facilità di movimento, sollievo dalla pressione e supporto della colonna vertebrale nella posizione preferita.

È anche ottimo per chi ha il sonno caldo perché offre un’esperienza di sonno fresca e confortevole. Questo è tra i materassi più traspiranti e grazie alla schiuma infusa di gel e alla fodera rinfrescante.

Il trasferimento a bassa velocità è un’ottima funzionalità per le coppie e per le persone che dormono con animali domestici o bambini. Nonostante la sua sensazione abbastanza morbida, la memory foam fa un buon lavoro nel mantenere il trasferimento del movimento entro limiti accettabili.

Potrebbe essere un buon letto per alcuni, ma non per tutti. I dormienti di stomaco, per prima cosa, avranno problemi con l’allineamento della colonna vertebrale; hanno bisogno di materassi più rigidi rispetto al GhostBed Flex. Le persone che pesano più di 113 kg dovrebbero prendere in considerazione la ricerca di un materasso. Questo consiglio vale anche per chi preferisce letti extra morbidi o extra rigidi.

GhostBed ti permette di provare il materasso gratuitamente.

Il materasso deve essere utilizzato per 30 o più notti. GhostBed non accetterà resi se non sei soddisfatto del tuo letto. Questo assicura che tu abbia dato al tuo corpo abbastanza tempo per adattarsi al nuovo materasso (o meno).

Se non sei soddisfatto del materasso dopo 30 giorni e prima del giorno 101, chiama semplicemente GhostBeds per un rimborso completo. Ordinando questo materasso online riceverai il prodotto entro cinque giorni. I GhostBed sono prodotti negli Stati Uniti, quindi la spedizione è molto più veloce.

9. Brooklyn Signature Hybrid

Brooklyn Signature è il materasso più venduto di Brooklyn Bedding. Questo ibrido è stato elogiato dai clienti sin dal suo rilascio.

Brooklyn Bedding ha creato un materasso in schiuma TitanFlex. È sia resistente che adattabile a diverse posizioni del corpo. La schiuma TitanFlex combina il meglio della memory foam e del lattice con le sue proprietà di stampaggio a pressione. Quella combinazione, così come le recensioni entusiastiche dei materassi, ha contribuito a portarlo al numero 5 nella nostra lista dei migliori materassi ibridi sul mercato oggi.

I 5 cm di schiuma TitanFlex che coronano il materasso sono seguiti da uno strato di 5 cm di schiuma Energex. Cos’è la schiuma Energex? La versione di Brooklyn Beddings di schiuma ad alta densità, Energex, è ottima per la transizione tra diversi livelli di fermezza.

Sotto la schiuma ad alta densità di transizione c’è uno strato di 952 molle elicoidali incassate singolarmente. Le molle sono supportate da un altro strato di 3 cm di schiuma ad alta densità per una base solida.

Le traversine combinate adoreranno l’opzione di media impresa. Fornisce comfort e supporto ottimali in tutte le posizioni del sonno. È anche ottimo per le coppie perché offre un buon supporto per i bordi, trasferimento a basso movimento e fermezza nel mezzo. Anche chi dorme sulla schiena che preferisce un’esperienza di sonno sul letto consiglia questo materasso.

Tuttavia, il materasso Brooklyn potrebbe non essere adatto per chi dorme di lato.

La struttura leggermente più morbida non va bene per alleviare la pressione su fianchi e spalle. Questo vale anche per chi dorme sullo stomaco, le cui esigenze in termini di allineamento della colonna vertebrale sono soddisfatte al meglio da un materasso più solido.

Brooklyn Bedding sostituirà il tuo materasso gratuitamente se il materasso affonda in qualsiasi modo oltre un pollice dopo 10 anni.

10. Biancheria Da Letto Nest Alexander Signature Hybrid

Alessandro Magno sarebbe la mia scelta per un nome. La sua capacità di far emergere i sogni è come mi piacerebbe che si chiamasse.

Questa camera da letto è composta da cinque strati. Il primo strato è di quattro libbre di Memory Foam infuso di gel, che è noto per mantenere le traversine fresche e asciutte più a lungo della normale memory foam.

Il secondo strato è costituito da memory foam infuso di rame, chiamato TitanChill Endurance FOam. Questo aiuta ad allontanare il calore. Lo strato di supporto è seguito da uno strato di schiuma che si trova sopra uno strato di molle elicoidali alte 20 cm. Questo rende il materasso ibrido. Uno strato di schiuma da 1 pollice funge da strato di base.

Nest Bedding ha avvolto questi cinque strati in tessuto termico a cambiamento di fase. Se stai prestando attenzione, potresti aver notato che questo letto è progettato e costruito per mantenere te e il tuo partner freschi e comodi per tutta la notte.

Questo materasso ha una rigidità media di 6/10. Nest Bedding utilizza una scala di rigidità diversa rispetto ad altre aziende di materassi. Ciò significa che questo materasso sembrerà un 7/10 in termini di fermezza. Ci sono molte opzioni di fermezza disponibili, inclusa un’opzione divisa se tu e il tuo partner preferite diversi livelli di fermezza.

Se ritieni che la schiuma TitanChill Endurance sia troppo rigida o morbida, puoi cambiarla. Il periodo di prova gratuito di 100 notti ti consente di cambiare la schiuma. Il processo di scambio è semplice, il che renderà la tua esperienza con l’azienda e il prodotto ancora più piacevole.

CertiPUR US ha certificato tutti i materiali in schiuma utilizzati in questo materasso. Ciò significa che sono sicuri e non tossici. Poiché la schiuma è stata aerata in fabbrica, dovrebbe esserci un degassamento minimo o nullo.