Bell'addormentata. 15 Semplici Consigli Per Svegliarsi Con Un Aspetto FAVOLOSO!

2. Mantieniti idratato

È facile disidratarsi mentre dormiamo. Per uno, non stai assumendo liquidi per circa 8 ore ogni notte. La disidratazione è anche aumentata dal fatto che la maggior parte delle persone suda durante il sonno, il che può portare a una maggiore sudorazione. Questo può essere combinato con riscaldatori o ventilatori disidratanti per assicurarti di essere asciutto al sorgere del sole.

La bellezza ha bisogno di idratazione, la nostra pelle diventa rugosa e rugosa quando siamo disidratati. Si consiglia di bere almeno un bicchiere d’acqua al giorno. Prova a farlo prima di iniziare l’assunzione di caffeina.

3. Idratare

Creme da notte, uno dei trucchi più antichi nei libri. Non devi usare la crema fredda della nonna per svegliarti con una pelle meravigliosa. Puoi, tuttavia.

Ci sono un sacco di favolose creme idratanti là fuori che sono progettate per aggiungere idratazione e nutrimento alla tua pelle mentre riposi. Il tutto senza ostruire i pori SPF comunemente trovato e necessario nelle creme da giorno.

Non fermarti qui. Assicurati di idratare tutto il corpo ogni notte, dalla testa ai piedi. Tutta la tua pelle merita un po’ di amore in più mentre dormi. Puoi scegliere tra una ricca crema per il corpo, una lozione leggera o un lussuoso olio idratante. Assicurati solo di trattare il tuo corpo con una buona idratazione prima di tuffarti nei tuoi pigiami.

4. Maschere notturne

Stai cercando di fare un salto di qualità? Prova a usare una maschera per la notte per il viso o i capelli.

Questa maschera è un ottimo modo per dare una spinta in più ai tuoi capelli e alla tua pelle. Molte di queste maschere sono extra nutrienti. Rendendoli perfetti per quando hai bisogno di un piccolo aiuto in più del solito.

Dovrai lavare accuratamente i capelli prima di applicare qualsiasi maschera per capelli. Ecco perché ti consigliamo di assicurarti di avere il tempo extra per una doccia mattutina.

5. Di notte, tira su i capelli

Ti consigliamo di raccogliere i capelli di notte se hai i capelli lunghi o troppo lunghi per il tuo viso. I tuoi capelli possono aggrovigliarsi e aggrovigliarsi fastidiosamente mentre dormi.

I tuoi capelli fungono da filtro dell’aria per tutto il giorno, il che significa che possono portare polvere e allergeni nel tuo letto.

6. Federe in seta

Le federe in seta sono una tendenza in rapida crescita nella biancheria da letto e nella bellezza. Una federa di seta ha molti benefici di bellezza. La seta è morbida come la seta, che è il primo vantaggio. La consistenza della seta consente ai capelli e alla pelle di scivolare senza sforzo sul cuscino. Questo riduce il rischio di danni ai capelli e alla pelle. Ciò significa che i tuoi capelli saranno meno danneggiati e la tua pelle avrà meno rughe.

Una fodera per cuscino in seta ha due vantaggi principali. È traspirante e assorbente. Sarai comodo e fresco senza sudare o raccogliere oli nella parte superiore della federa. Anche se le federe in raso sono morbide come la seta, non sono traspiranti come la seta. Tienilo a mente poiché sembrano molto simili in superficie.

7.

Evita zucchero, sale e alcol

Vuoi apparire e sentirti bella? Cerca di evitare un’eccessiva assunzione di zucchero, sale e/o alcol la sera. Questi possono farti sentire gonfio. L’alcol può anche disturbare il sonno e disidratarti contemporaneamente.

Se sembri costantemente gonfio, assonnato e hai le occhiaie sotto gli occhi, lo zucchero potrebbe essere uno dei responsabili di ciò. Un eccesso di zucchero può farti svegliare con le occhiaie sotto gli occhi. Nel complesso, è meglio cercare di evitare di mangiare troppo.

8. 8.

Anche se non mangi zucchero, sale o alcol, puoi comunque sentirti gonfio. Anche se ti assicuri di idratarti bene e di dormire a sufficienza ogni notte, potresti comunque sentirti gonfio quando ti svegli. Non sei affatto solo in questa situazione.

Per un risveglio veloce, facile e rinfrescante, ti consigliamo di utilizzare un impacco freddo. Sia che tu usi una borsa del ghiaccio/maschera facciale, sia che tu preferisca un rullo facciale criogenico, tutto ciò di cui hai bisogno è qualcosa di freddo. Puoi semplicemente affrontare la tua faccia fredda. Ciò ridurrà l’infiammazione e il gonfiore. I rulli favoriscono anche il drenaggio linfatico.

9. Evita i sonnellini al sole

Anche se può sembrare ovvio, rimarrai sorpreso. Siamo stati tutti colpevoli di averlo fatto in una calda giornata di sole. Il sole è caldo e accogliente, c’è una brezza fresca.

Anche nei giorni più freddi, puoi facilmente cadere vittima di una feroce scottatura solare causata dall’addormentarsi al sole.

Assicurati di indossare sempre la protezione solare e, se ti senti addormentato durante un picnic, riposati all’ombra di un bell’albero o indossa un cappello.

10. Trattamento per le labbra durante la notte

Se le tue labbra sono anche leggermente secche la sera quando vai a letto, potresti svegliarti con un paio di labbra molto screpolate al mattino. Se stai già mantenendo tutto il resto bello e idratato, potresti anche dare alle tue labbra un po’ di amore in più. Un buon balsamo per le labbra idratante può essere tenuto al capezzale.

Se vuoi coccolarti, puoi provare un siero notturno rigenerante per le tue labbra. Ti sveglierai con labbra morbide e morbide. I trattamenti notturni sono un’ottima scelta perché consentono alla pelle di guarire.

11. Cuscinetti per il torace e gli occhi durante la notte

Ti sei mai svegliato con rughe profonde intorno agli occhi o al petto? Dormire sulla schiena può aiutare a prevenire questo tipo di rughe. Tuttavia, c’è un altro modo per continuare a dormire su un fianco e, si spera, prevenire queste rughe profonde.

Prova a usare un prodotto per il petto o per gli occhi durante la notte per prevenire le rughe. Questi possono aiutare a prevenire il peggioramento delle rughe nel tempo. Ancora una volta, vale la pena ricordare che rimanere idratati, idratati e dormire sulla schiena può anche aiutare con questo tipo di rughe.

12. Umidifica la tua camera da letto

Questo sarà particolarmente importante se vivi in un ambiente secco o se accendi costantemente il riscaldatore. I riscaldatori tendono a eliminare tutta l’umidità dall’aria. Ciò può causare capelli crespi, occhi secchi, gola secca e pelle secca.

Se ti svegli con una sensazione di croccantezza e secchezza, potrebbe essere una buona idea iniziare a umidificare il tuo spazio.

Questo non solo aiuterà la tua bellezza a dormire, ma ti aiuterà anche a sentirti bene, a dormire meglio e può anche aiutare a prevenire problemi di salute come le infezioni del seno.

13. Sbianca i denti

Il tuo sorriso è una delle cose più belle di te. Dovresti considerare di aggiungere la bellezza dentale al tuo riposo di bellezza. Un trattamento sbiancante notturno è un ottimo modo per rimuovere le macchie.

Non mangerai o berrai per ore e ore mentre dormi comunque.

È il momento perfetto per farlo. Questa è una piccola aggiunta alla tua routine di bellezza notturna.

14. Riccioli senza calore durante la notte

Invece di utilizzare strumenti di calore dannosi, prova un metodo di curling senza calore durante la notte. Esistono molti metodi per arricciare i capelli.

Alcuni sembrano semplici come i riccioli di stracci durante la notte. Alcuni marchi di capelli sperano in questa tendenza e hanno creato vari aggeggi per rendere più facile ottenere ricci o onde senza calore durante la notte.

Anche mettere i capelli in una crocchia può lasciare i capelli con un bel corpo e ondeggiare al mattino. Puoi quindi semplicemente alzarti e sciogliere i capelli, e sei a posto.

15. Lavaggio del viso notturno e mattutino

Questo dovrebbe essere fatto con un detergente viso idratante delicato, che non strisci e che idrati. Naturalmente, prima di andare a letto è una buona idea lavare via lo sporco, l’olio e/o il trucco dal viso prima di andare a dormire. Ti consigliamo di lavare almeno bene il viso al mattino. Mentre dormiamo, sudiamo spesso e produciamo oli in eccesso. Se lasciato incustodito, questo potrebbe ostruire i pori e portare a sfoghi.

Per questo ti consigliamo di lavare il viso non solo la sera ma anche la mattina.

Anche in questo caso, assicurati di utilizzare un detergente per il viso delicato che può essere utilizzato frequentemente senza seccare la pelle. In seguito, anche l’idratazione è importante.

Potresti anche divertirti: Routine notturna senza stress

15 Consigli Per La Vera Bellezza Del Sonno Considerazioni Finali:

La bellezza va oltre la pelle, come tutti sappiamo. Molti di questi suggerimenti sono anche atti di cura di sé. Assicurati di amarti e prenderti cura di te stesso ogni giorno. Inoltre, assicurati di essere sano e felice. Questa combinazione è la cosa più bella del mondo. Una buona routine del sonno può aiutarti ad avere un bell’aspetto e a sentirti bene. Ci auguriamo che questi consigli per il sonno di bellezza vi piacciano e che dormiate bene!

Questi Sono I Link Dei Migliori Prodotti Di Bellezza Per La Notte