Quanto Tempo Può Dormire Il Bambino In Pack 'N Play?

*Pack n play è un marchio registrato di Graco Childrens Inc. Tuttavia, se non diversamente specificato, questo articolo utilizza il termine per fare riferimento al tipo moderno di box progettato per essere facilmente trasportato.

Pack N Play Definizione

I genitori imparano presto che i bambini hanno molto! Ecco perché gli articoli multifunzionali come questi sono così essenziali per risparmiare spazio e sanità mentale. Puoi usare Pack n Plays per dormire, giocare o anche cambiare i pannolini.

Questi dispositivi portatili e pieghevoli hanno perimetri solidi e robusti con lati in rete che sono traspiranti e consentono una facile visualizzazione. Alcuni hanno culle attaccabili per i primi giorni di nascita e/o fasciatoi per un articolo funzionale all-in-one. Questi sono ottimi per gite di un giorno, viaggi e solo per l’uso quotidiano.

Qual è La Posizione Migliore Per Far Dormire Il Bambino?

Secondo l’American Academy of Pediatrics (AAP), i bambini dovrebbero sempre essere posti sulla schiena per dormire per ridurre il rischio di sindrome della morte improvvisa del lattante (SIDS). Negli Stati Uniti, la SIDS è responsabile di più morti nel primo anno di vita rispetto a qualsiasi altra causa.

Un tempo, i medici raccomandavano ai bambini di dormire sulla pancia o sui fianchi per migliorare condizioni come il reflusso, ma gli studi hanno confermato che la schiena è la posizione più sicura per dormire. Gli scienziati ritengono che il sonno laterale possa causare ostruzioni nelle vie aeree superiori e la rirespirazione dell’anidride carbonica (diminuzione dei livelli di ossigeno), oltre al surriscaldamento.

Molti bambini iniziano a rotolarsi intorno ai sei mesi e finiscono per dormire sulla pancia o sui fianchi. Per aiutare il tuo bambino a rotolare, mettilo di nuovo sul letto per la notte e i pisolini. Se si rotola nel sonno, non preoccuparti.

Considerazioni Importanti Per Pack N’ Play

I Playard sono multifunzionali e possono rendere la tua vita di genitore molto più semplice. Come ogni altro oggetto per bambini, presentano alcuni rischi. È importante familiarizzare con alcune considerazioni chiave per la sicurezza e la tranquillità dei tuoi piccoli.

Quanto Tempo Possono Dormire I Bambini In Pack N Play?

A che età il tuo bambino dovrebbe smettere di usare una culla portatile per dormire e giocare? Non mancano i consigli quando si tratta di bambini e sicurezza, ma sapere di chi e di cosa fidarsi può essere fonte di confusione.

I posti migliori a cui rivolgersi per risposte affidabili sono l’APA e il produttore dell’articolo che hai acquistato (o stai valutando). Ogni azienda ha i propri limiti di peso e altezza consigliati, e anche questi possono variare da prodotto a prodotto.

Per la maggior parte, i playard sono destinati a bambini fino a 89 cm e di peso inferiore a 14 kg, anche se è sempre importante verificare con il produttore.

I bambini possono dormire in un cortile per tutta la notte? Secondo l’AAP, si consiglia una culla, una culla, una culla portatile o un cortile giochi che soddisfino gli standard di sicurezza della Consumer Product Safety Commission (CPSC).

Un noto produttore, Graco, consiglia inoltre ai genitori di fornire la supervisione necessaria per la sicurezza continua quando si tratta di utilizzare i suoi prodotti per dormire. Finché il cortile è approvato per la sicurezza, il tuo piccolo non lo ha superato e sono supervisionati, dormire per periodi più lunghi come la notte non dovrebbe essere un problema.

Che ne dici di dormire in una culla attaccata?

In quei primi giorni di nascita in cui non vuoi perdere di vista il tuo piccolo fascio di gioia, usare una culla attaccata può essere un vero toccasana, specialmente quando si tratta di quei pasti di mezzanotte.

Le considerazioni più importanti con questi elementi attaccabili sono assicurarsi di seguire le raccomandazioni di sicurezza (come il corretto fissaggio al parco giochi) e smettere di usarli una volta che il bambino ha superato il peso massimo (di solito 7 kg).

Devo Aggiungere Più Biancheria Da Letto?

Preoccupato di mantenere il tuo piccolo accogliente e caldo? L’APA afferma che il tuo bambino non dovrebbe avere giocattoli, coperte o cuscini nella sua stanza. Questi elementi possono rappresentare un pericolo per i bambini e aumentare il rischio di SIDS.

Materassi aggiuntivi non sono necessari per i giochi. L’aggiunta di un materasso potrebbe lasciare spazio al tuo bambino per rimanere intrappolato. I bambini dovrebbero dormire su superfici solide come una culla o un cortile.

Puoi usare una coperta omologata per la sicurezza o un sacco nanna per proteggere il tuo bambino dal freddo. Per aggiungere calore alle temperature più fresche, queste coperte indossabili possono essere utilizzate sopra il pigiama o la tutina del tuo bambino. Per evitare che il tuo bambino si surriscaldi, la temperatura ambiente ideale è tra i 65-22 C.

Le Questioni In Sospeso Sono Un Rischio?

Controllare il sito Web CPSC per avvisi di sicurezza e richiami se si utilizza un modello precedente. Gli articoli danneggiati possono rappresentare un rischio per i bambini in diversi modi. Il pigiama può essere impigliato da estremità libere o bottoni automatici e qualsiasi bordo sporgente o tagliente potrebbe rappresentare un pericolo per i bambini.

Un altro problema di sicurezza è lo strangolamento. Contattare immediatamente il produttore se ci sono parti rotte. Assicurati sempre di posizionare lo zaino e il gioco lontano da cavi sospesi, tendaggi o finestre.

Come Posso Evitare L’intrappolamento Del Mio Bambino?

Il 2013 ha visto l’implementazione degli standard di sicurezza aggiornati per i giochi. Alcune delle modifiche per prevenire lesioni e intrappolamento includono guide laterali che non formano V affilate quando si piegano, staffe angolari più forti e attacchi del materasso più robusti al pavimento del parco giochi.

Il modo migliore per garantire la sicurezza del tuo bambino è acquistare un prodotto approvato per la sicurezza e seguire le linee guida di utilizzo appropriate.

Playard Come Postazioni Per Il Cambio Dei Pannolini

I nuovi genitori sono spesso sorpresi da quanto tempo il loro fascio di gioia trascorre dormendo e mangiando. Una stazione per il cambio del pannolino può essere attaccata al luogo in cui il tuo bambino dorme o gioca. Questo renderà le cose molto più facili. Molti modelli sono persino dotati di spazio di archiviazione integrato per cose come pannolini e salviette.

Se lo desideri, puoi acquistare un design all-in-one, ma assicurati di avere familiarità con le linee guida di sicurezza come non lasciare il bambino da solo sul fasciatoio e smettere di usare il dispositivo una volta che il bambino ha raggiunto il peso o l’altezza massima.