Recensione Del Materasso Big Fig

La linea di fondo.

  • Il materasso Big Fig è progettato per le persone più pesanti con bobine di supporto insacchettate e schiuma ad alta densità. Ha anche bordi rinforzati.
  • Il raffreddamento è possibile attraverso il flusso d’aria attraverso le bobine, la schiuma infusa di lattice e gel.
  • Il materasso è ideale per le coppie grazie al suo isolamento dal movimento superiore alla media, al rumore minimo e alla superficie reattiva.

Big Fig è un produttore di materassi con sede negli Stati Uniti nato da un’azienda di famiglia secolare. Il materasso Big Fig, un materasso ibrido realizzato per persone di peso elevato, è stato lanciato nel 2016. La fodera è realizzata in schiuma infusa di gel e poi ricoperta da uno strato confortevole di lattice infuso di gel. Ci sono anche tre strati di polyfoam. La base è composta da polyfoam ad alta densità, tascabile e bobine ad alta densità.

Questo materasso di media durezza è valutato 6,5 su 10 sulla scala della rigidità. Fornisce supporto per persone che pesano fino a 249 kg. Big Fig offre anche una base e un giroletto in grado di supportare fino a 907 kg.

La costruzione, i prezzi e le valutazioni del materasso Big Fig saranno tutti trattati in questa recensione completa. Inoltre, copri bene i dettagli pratici relativi alle politiche di spedizione, restituzione e garanzia e dai un’occhiata a come il Big Fig si confronta con alcuni dei suoi concorrenti più vicini.

Keith

Consigliato per…

  • Individui pesanti . Il materasso Big Fig fornisce la fermezza e il supporto extra necessari per mantenere il corretto allineamento della colonna vertebrale nei dormienti più pesanti della media.
  • Le persone che dormono calde . Con lattice ventilato, schiuma infusa di gel e un nucleo di supporto di bobine insacchettate, il materasso stimola il flusso d’aria e previene l’accumulo di calore.
  • Coppie . Puoi condividere il tuo letto comodamente con il tuo partner senza disturbarne i movimenti grazie ai bordi rinforzati e al trasferimento minimo del movimento.

Non consigliato per…

  • Persone con traversine laterali e persone leggere di peso inferiore a 104 kg . Questo materasso è più rigido e non si adatta bene, creando punti di pressione per le traversine laterali e le persone leggere.
  • Persone che possono essere facilmente svegliate . Essendo un materasso ibrido, il materasso Big Fig produce dei rumori che possono disturbare i dormienti più sensibili quando dormono con un partner.

Riepilogo Valutazioni

La tabella seguente elenca i nostri criteri di prestazione e le valutazioni per ciascun letto.

Durabilità

Isolamento del movimento

Degassamento

Scarico della pressione

Neutralità di temperatura

Supporto per bordi

Rumore

Sesso

Durabilità

Come nel caso dei materassi ibridi che hanno almeno uno strato di comfort, The Big Fig ha un’aspettativa di vita molto più lunga della media.

Durabilità

Come nel caso dei materassi ibridi che hanno almeno uno strato di comfort, The Big Fig ha un’aspettativa di vita molto più lunga della media.

Isolamento del movimento

Gli strati di comfort in lattice e schiuma del Big Fig assorbono e isolano abbastanza bene il movimento, il che dovrebbe ridurre le interruzioni notturne per le coppie.

Isolamento del movimento

Gli strati di comfort in schiuma e lattice di Big Fig assorbono e isolano abbastanza bene il movimento. Questo dovrebbe ridurre i disturbi notturni per le coppie.

Degassamento

Con il Big Fig possono verificarsi alcuni fuoriuscite di gas, ma gli odori non sono né eccessivamente forti né duraturi.

Degassamento

Con il Big Fig possono verificarsi alcuni fuoriuscite di gas, ma gli odori non sono né eccessivamente forti né duraturi.

Scarico della pressione

Il Big Fig fornisce una moderata conformazione del corpo e un minimo affondamento. Gli individui pesanti in genere sperimentano i massimi livelli di sollievo dalla pressione.

Sollievo dalla pressione

Il Big Fig offre un corpo moderato conforme con un minimo affondamento; gli individui più pesanti generalmente sperimentano i più alti livelli di riduzione della pressione.

Neutralità di temperatura

Il Big Fig consente un buon flusso d’aria attraverso le sue bobine e un rivestimento superiore in lattice per mantenere la temperatura fresca e confortevole per la maggior parte.

Neutralità di temperatura

Il Big Fig consente un buon flusso d’aria attraverso le sue bobine e un rivestimento superiore in lattice per mantenere la temperatura fresca e confortevole per la maggior parte.

Supporto per bordi

Il Big Fig offre un forte supporto del bordo grazie a un rivestimento in schiuma ad alta densità attorno allo strato della bobina.

Supporto per bordi

Il Big Fig offre un forte supporto del bordo grazie a un rivestimento in schiuma ad alta densità attorno allo strato della bobina.

Rumore

Sebbene il Big Fig non faccia molto rumore, le bobine possono scricchiolare e cigolare occasionalmente.

Rumore

Sebbene il Big Fig non faccia molto rumore, le bobine possono scricchiolare e cigolare occasionalmente.

Sesso

Con una sensazione “Medium Firm” e uno spesso strato di bobina, il Big Fig offre una buona reattività e dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte delle coppie.

Sesso

Il Big Fig è una sensazione di media durezza con uno spesso strato di bobina. Dovrebbe adattarsi alla maggior parte delle coppie.

Il Big Fig è un’ottima scelta per l’isolamento del movimento e il supporto dei bordi. È realizzato con materiali di alta qualità e ha una lunga aspettativa di vita. Per maggiori dettagli sulle nostre valutazioni dei posti letto, vedi sotto.

Valutazioni della posizione del sonno

Come parte del processo di s, abbiamo valutato il materasso Big Fig in diversi tipi di corpo e posizioni preferite per dormire. Abbiamo anche condotto test fisici e revisionato le recensioni inviate da proprietari di materassi verificati. La tabella seguente mostra i nostri risultati.

Per ulteriori informazioni sulle posizioni del sonno, consultare le nostre guide per i dormienti laterali, posteriori, addominali e combinati.

Come Viene Costruito Il Materasso Big Fig?

La fodera è composta per il 66% da poliuretano e per il 30% da viscosa. Contiene anche il 4% di poli/lycra. Questo è trapuntato con schiuma infusa di gel progettata per allontanare il calore dal dormiente. Il materasso è trapuntato in 16 punti (il conteggio dei ciuffi si applica ai materassi Queen, King e California King), con i ciuffi che attraversano tutti gli strati per mantenerli in posizione.

Direttamente sotto la copertura c’è mezzo pollice di lattice infuso di gel e ventilato che aiuta a promuovere il flusso d’aria. Questo è seguito da 3 cm di polischiuma ad alta densità con una densità di 8 kg per piede cubo (PCF), e quindi altri due strati di 3 cm di polischiuma ad alta densità da 2,5 PCF.

Non è comune trovare polyfoam ad alta densità all’interno degli strati di comfort di un materasso. Questo perché ha lo scopo di fornire un ambiente favorevole e che allevia la pressione per coloro che sono più pesanti.

Uno strato di 20 cm di bobine a tasca calibro 15 costituisce il nucleo di supporto. Un materasso queen-size ha un numero di bobine di 1.200. Questo numero di bobine è elevato, il che garantisce una lunga aspettativa di vita. Le bobine sono controllate dal flusso d’aria, che aiuta a regolare la temperatura e prevenire l’accumulo di calore.

Il materasso è racchiuso in schiuma ad alta densità con una deflessione del carico di indentazione (ILD) di 80, che rinforza i bordi e fornisce una base per le bobine insacchettate. ILD è il peso necessario per comprimere un’area di schiuma del 25%. 80 è considerato molto fermo.

Il materasso Big Fig è alto 33 cm. Questo è più alto del materasso medio e lascia spazio sia per un robusto nucleo di supporto che per un’ampia ammortizzazione per le persone più grandi.

Che Aspetto Hanno Compattezza E Sensazione?

Big Fig descrive il loro materasso come di media durezza. L’azienda lo colloca tra un 6-6 sulla scala di fermezza 1-10. Il nostro team di test ha concordato, ponendolo a 6,5 (media azienda). Questo posiziona il materasso nel punto debole tra 5 e 7 che fa appello alla maggior parte dei dormienti.

Sebbene l’imbottitura in lattice e gel del Big Fig sia molto morbida, offrono un certo contorno. Tuttavia, i densi strati di polyfoam sottostanti rendono facile per le traversine entrare in contatto con loro. Questo crea la sensazione di dormire sul materasso piuttosto che al suo interno, impedendo alle persone pesanti di sprofondare su materassi morbidi.

Sebbene il materasso sia progettato per le persone più pesanti, fornisce un sufficiente sollievo dalla pressione per chi dorme di peso medio. Al contrario, le persone leggere non affondano così lontano nel materasso e troveranno il materasso più solido. Ciò provoca un accumulo di pressione in aree come i fianchi e le spalle.

Ripartizione Delle Valutazioni

Valutazioni Delle Prestazioni

Successivamente, diamo un’occhiata più da vicino alle nostre valutazioni delle prestazioni per il materasso Big Fig. Queste valutazioni si basano sui risultati dei nostri team di test interni ed esterni, nonché sulle recensioni dei proprietari di materassi verificati.

Poiché il materasso Big Fig è stato rilasciato solo nel 2016, la nostra analisi della sua durata si basa principalmente su informazioni sui materiali e sulla costruzione. I primi componenti a scomporsi in un materasso sono generalmente gli strati di comfort, ma il materasso Big Fig utilizza lattice e polischiuma ad alta densità, entrambi durano più a lungo del memory foam o del polyfoam di qualità inferiore.

Ci aspettiamo che il materasso Big Fig, un materasso ibrido con un numero elevato di spire, viva a lungo.

Il materasso Big Fig non dovrebbe essere capovolto. Tuttavia, ruotarlo ogni tre mesi per il primo semestre e successivamente ogni tre mesi ne prolungherà l’aspettativa di vita.

Per testare quanto bene il movimento del materasso Big Fig fosse isolato, abbiamo fatto sdraiare sul letto due membri del nostro team del sonno. Uno dei membri del nostro team del sonno si è spostato e l’altro ha valutato quanto movimento è stato trasferito sul letto. I nostri tester hanno scoperto che il Big Fig ha fatto un buon lavoro nel prevenire il trasferimento del movimento. Ciò è stato confermato dal nostro team del sonno notturno, che ha scoperto che il materasso riduceva al minimo i disturbi quando si condivideva il letto con un partner.

A differenza di un materasso a molle tradizionale, in cui tutte le spire sono interconnesse, le spire insacchettate del materasso Big Fig sono in grado di rispondere individualmente al movimento. I molteplici strati di polyfoam aiutano anche ad assorbire il movimento in una certa misura.

Alcuni odori sono stati inizialmente emessi dal Big Fig quando è arrivato. Tuttavia, questi sono stati rapidamente eliminati dopo pochi giorni. Quasi tutti i materassi in schiuma emettono gas di scarico quando vengono rimossi dalla confezione. I composti organici volatili (VOC), che vengono rilasciati nell’atmosfera, possono causare questo.

Il materasso Big Fig utilizza solo schiume di alta qualità a basso contenuto di COV e prive di dannosi per l’ozono. Il rilascio di gas non dovrebbe essere un problema per la maggior parte delle persone, ma le persone che sono sensibili all’olfatto potrebbero voler tenerlo a mente.

Abbiamo utilizzato un cuscinetto sensoriale per valutare i potenziali punti di pressione nel materasso Big Fig. Il materasso ha eliminato i punti di pressione per tutte le posizioni quando i dormienti della nostra squadra ci dormivano sopra. Anche le traversine con peso medio della schiena e dello stomaco del nostro team di test hanno riscontrato punti di pressione minimi, ma le traversine laterali e le traversine leggere hanno riscontrato alcuni punti di pressione sotto aree più pesanti come i fianchi e le spalle a causa del profilo limitato dei letti.

Poiché è progettato per le persone più pesanti, il materasso Big Fig è più solido del solito e, a parte i sottili strati di polischiuma e lattice infusi di gel, gli individui leggeri hanno poco per ammortizzarli. Gli individui più pesanti esercitano una maggiore pressione sugli strati del materasso e sprofondano un po’ di più, il che forma una culla migliore.

Il materasso Big Fig ha mantenuto il calore secondo il nostro team del sonno. Gli strati di comfort sono realizzati in polyfoam ad alta densità. Questo non è sorprendente. Polyfoam ha la reputazione di intrappolare il calore. Polyfoam ad alta densità tende a intrappolare più calore rispetto al polyfoam a bassa densità.

Nonostante abbia strati di comfort in polischiuma, il materasso Big Fig è notevolmente più fresco dei materassi interamente in schiuma. Ciò è dovuto principalmente al flusso d’aria attraverso gli strati della bobina, che consente al calore di dissiparsi. È anche molto traspirante perché gli strati iniziali di lattice ventilato e schiuma infusa di gel sono piuttosto sottili.

Ogni tester di ogni categoria di peso si è seduto e si è sdraiato vicino al bordo del nostro letto per testare il supporto. Sia gli individui leggeri che quelli pesanti hanno subito una compressione minima quando erano seduti sui bordi del materasso Big Fig.

Viene aggiunto un rivestimento del materasso in polischiuma ad alta densità per rafforzare il perimetro. Questo ti permette di dormire comodamente fino ai bordi del letto, senza sentire alcun roll-off. Questo è un vantaggio per le persone che condividono il letto, in quanto consente di sfruttare l’intera superficie.

Il materasso Big Fig ha prodotto del rumore quando i nostri tester hanno cambiato posizione per dormire. Questo è un problema comune con i materassi ibridi. Le bobine possono fare scricchiolii e scricchiolii. Chi ha il sonno leggero potrebbe preferire un materasso interamente in schiuma. Le bobine sono avvolte singolarmente e gli spessi strati di polyfoam aiutano a attutire un po’ di rumore.

Il materasso Big Fig dovrebbe soddisfare le esigenze della maggior parte delle coppie. Il letto è abbastanza reattivo grazie allo strato di supporto della bobina, che facilita i movimenti e consente alle coppie di cambiare facilmente posizione. Il forte sostegno del bordo del letto permette di sfruttare l’intera superficie. Il rumore non dovrebbe essere un problema in quanto il letto è abbastanza silenzioso.

Valutazioni Dei Dormienti

Successivamente, descriveremo l’effetto del materasso Big Fig sulla nostra squadra del sonno. Poiché le persone reagiscono in modo diverso ai diversi strati di un materasso in base al loro tipo di corpo e alle posizioni preferite per dormire, il nostro team ha utilizzato traversine provenienti da contesti diversi per ottenere una migliore comprensione del materasso.

Il materasso Big Fig era un po’ troppo rigido per molti dei dormienti leggeri del nostro team di test, in particolare quelli che dormono su un fianco. Anche se la fodera in lattice e imbottita forniva un certo contorno, le traversine laterali hanno sperimentato punti di pressione sotto i fianchi e le spalle.

Il letto è stato valutato più favorevolmente da persone che dormono sullo stomaco e sulla schiena di quanto non lo fosse per lo stomaco. Le bobine e il polyfoam forniscono un buon equilibrio tra supporto e sollievo dalla pressione. Le traversine leggere sono più comode con un materasso più morbido, che consente un maggiore sollievo dalla pressione.

Sebbene il materasso Big Fig sia stato progettato pensando alle persone più pesanti, i nostri tester di peso medio hanno trovato anche il letto abbastanza comodo. Il materasso era particolarmente apprezzato da chi ha la pancia e la schiena. Alleviava anche i punti di pressione e sosteneva i fianchi e le regioni lombari.

Le traversine laterali di peso medio hanno sentito una pressione sui fianchi e sulle spalle a causa della compattezza degli strati di comfort realizzati in polischiuma ad alta densità.

I dormienti dei pesi massimi erano soddisfatti del materasso Big Fig e l’hanno trovato molto favorevole. Le persone più pesanti spesso affondano troppo in materassi più morbidi, il che si traduce in disagio e potenziale mal di schiena.

Le bobine tascabili dei Big Figs forniscono un supporto costante mentre gli spessi strati di comfort creano una culla profonda che mantiene allineata la colonna vertebrale. Il letto fornisce un supporto sufficiente per consentire questo, ma è anche abbastanza solido da poter ridurre i punti di pressione.

Com’è Il Materasso Big Fig?

Il Big Fig è uno dei numerosi materassi destinati a persone di peso elevato. Lo confronteremo con modelli simili realizzati da altri marchi in questa sezione.

Materasso Big Fig contro Saatva HD

Il Saatva HD, come il Big Fig, è stato progettato pensando alle persone più pesanti. Il materasso ibrido è caratterizzato da una combinazione di strati di comfort in memory foam, lattice a zone e polischiuma. Dispone inoltre di una base di appoggio composta da bobine sfalsate. Il materasso è dotato di un rivestimento in polischiuma ad alta densità per un supporto del bordo rinforzato.

Il Saatva HD è valutato come fermo, o 7 su 10 sulla scala della fermezza. Il materasso è alto 39 cm, dando al materasso più spazio per strati di comfort più spessi che offrono l’isolamento dal movimento desiderato dalle persone che condividono il letto con un partner. Il Saatva HD si conforma anche più vicino del Big Fig, che è l’ideale per i dormienti laterali e posteriori più pesanti, ma porta ad un po’ di affondamento sotto i fianchi nei dormienti addominali.

I materassi si comportano in modo simile sul rumore e sul supporto dei bordi, ma lo strato più spesso di lattice nel Saatva HD rende il materasso leggermente più traspirante rispetto al Big Fig. Il materasso Saatva è più popolare del Big Fig, ma ha un prezzo più alto.

Materasso Big Fig vs. Brooklyn Bedding Titan

Brooklyn Bedding ha creato il materasso Titan per attrarre i dormienti dei pesi massimi. Questo materasso ibrido ha strati di comfort in gel memory foam e polyfoam e una base di supporto composta da bobine insacchettate e polyfoam ad alta densità.

Il Titano è alto 28 cm ed è considerato un 8 su 10 sulla scala della fermezza, o fermo. Il materasso è più rigido di altri materassi e ha una conformazione minima. Funziona bene per lo stomaco e per chi ha il sonno pesante, ma può causare punti di pressione in coloro che sono più leggeri.

Sebbene entrambi i materassi abbiano un buon flusso d’aria attraverso le bobine, la memory foam infusa di gel nel Titan aiuta il materasso a mantenere una migliore neutralità della temperatura rispetto al Big Fig. I materassi sono abbastanza simili nella costruzione e si comportano in modo simile nell’isolamento del movimento, nel rumore e nel supporto del bordo. Il prezzo del Titan è al di sotto della media, il che piacerà a chi ha un budget limitato.

Materasso Big Fig vs WinkBed Plus

Il WinkBed Plus è un materasso ibrido costruito con polischiuma infusa di gel, lattice e un nucleo di supporto della bobina tascabile a zone. Il lattice fornisce una culla per le persone più pesanti, mentre un batuffolo di cotone fornisce un supporto lombare aggiuntivo. Il materasso misura 37 cm di altezza.

Classificando un 8 su 10, o fermo, sulla scala della fermezza, WinkBed Plus è abbastanza solido e fornisce un eccellente supporto per le persone di peso elevato. Anche le persone di peso medio classificano il letto molto bene, ma le traversine laterali leggere lo trovano troppo rigido.

Il WinkBed Plus ha un supporto per i bordi rinforzato, simile al Big Fig. È racchiuso in schiuma polistirolo ad alta densità. Il WinkBed Plus ha un rivestimento in lyocell Tencel che assorbe l’umidità. Questo, insieme agli strati di comfort in lattice, rende il materasso più fresco del Big Fig. Entrambi i materassi sono paragonabili in termini di rumore, durata, isolamento dal movimento e altri aspetti. Entrambi i letti hanno un prezzo quasi identico.

Materasso Big Fig contro Awara

Il materasso Awara è un ibrido di lattice realizzato con lattice Dunlop proveniente da fonti sostenibili, bobine tascabili e una morbida fodera Euro-top contenente cotone biologico e lana della Nuova Zelanda. Il materasso ha un punteggio di 6 su 10 sulla scala della fermezza ed è quasi identico in fermezza a Big Fig.

Pertanto, come con il Big Fig, il materasso Awara dovrebbe essere comodo per la maggior parte delle persone che pesano più di 59 kg, ma potrebbe essere troppo rigido per alcuni dormienti leggeri.

Entrambi i materassi trasmettono il movimento ma non offrono la sensazione avvolgente del memory foam. Il Big Fig è più conforme all’Awara rispetto al Big Fig. Tuttavia, l’Awara ha prestazioni migliori in termini di neutralità della temperatura grazie al suo strato di comfort in lattice aerato. Il lattice Dunlop è anche abbastanza reattivo, che combinato con il forte supporto dei bordi del letto e il minimo rumore rendono il materasso molto favorevole al sesso.

Gli acquirenti attenti all’ambiente troveranno un affare nel materasso Awara, che ha un prezzo relativamente basso per un ibrido in lattice.

Materasso Big Fig contro tavola da letto Brooklyn

The Plank di Brooklyn Bedding è stato progettato per le persone che preferiscono una superficie per dormire molto solida. Questo materasso interamente in schiuma può essere capovolto con due impostazioni di rigidità. Ha uno strato sottile in memory foam e un’anima di supporto in Polyfoam ad alta densità. Il lato rigido ha uno strato aggiuntivo di polyfoam di transizione, mentre il lato Extra Firm no. Il materasso misura 28 cm di spessore.

Il Plank è più adatto a persone con peso elevato e persone che dormono sullo stomaco, poiché offre un contorno minimo e aiuta a prevenire il cedimento sotto i fianchi. The Plank è un materasso interamente in schiuma che assorbe la maggior parte dei movimenti.

Poiché i dormienti dormono sopra e non nel materasso a causa della sua compattezza, il Plank offre anche un’esperienza di sonno fresca meglio della maggior parte dei materassi in schiuma. Offre anche un supporto per i bordi relativamente buono per un materasso in schiuma, anche se il Big Fig lo supera in questo senso.

Il Plank è un’opzione più conveniente rispetto al materasso Big Fig. Potrebbe essere una buona scelta per gli acquirenti che desiderano un materasso interamente in schiuma.

Materasso Big Fig contro Leesa Legend

La Leesa Legend presenta una costruzione a doppia bobina che include microbobine e bobine tascabili. Ha anche strati in memory foam. Questo materasso ha una rigidità di 6,5, che è di media durezza. Il materasso misura 30 cm di altezza. La fodera è realizzata con materiali ecocompatibili come cotone biologico, lana merino e bottiglie d’acqua riciclate.

Grazie alla sua schiuma ventilata e agli strati multipli della bobina, Leesa Legend fornisce una regolazione costante della temperatura. Come materassi ibridi, sia il Leesa Legend che il Big Fig producono un po’ di rumore e consentono un po’ di trasferimento del movimento.

Mentre il Leesa Legend contiene diversi strati di polischiuma relativamente solida, i bordi rinforzati nel Big Fig rendono questo materasso una scelta più adatta per le persone che richiedono bordi robusti per sedersi o dormire.

Il Leesa Legend è adatto a persone di peso superiore a 59 kg, in particolare a coloro che dormono sulla schiena. Il Leesa Legend ha un prezzo più alto rispetto al Big Fig.