Recensione Del Materasso Casper Element

La linea di fondo

  • Il materasso interamente in schiuma di Casper Element, il Casper Element, è un’ottima scelta per gli acquirenti grazie al suo prezzo basso.
  • I principali punti di forza includono un ottimo isolamento dal movimento e nessun rumore.
  • Gli strati di comfort perforati Elements offrono un’eccellente neutralità della temperatura, rendendo il materasso un’ottima scelta per chi ha il sonno caldo.

Casper è un’azienda americana di materassi e biancheria da letto. Cinque modelli di materassi Casper attualmente disponibili per l’acquisto. Questa recensione metterà in luce il Casper Element, che è considerato il materasso economico del marchio.

L’elemento è costruito con uno strato di comfort in polyfoam perforato e un’anima di supporto in polyfoam ad alta densità. La fodera in maglia sintetica per il letto contiene poliestere riciclato e cotone riciclato, nonché fino a 9 bottiglie di materiale riciclato per fodera. L’elemento ha uno spessore di 25 cm. In termini di rigidità, il materasso è considerato di media durezza, ovvero un 6 sulla scala di rigidità 1-10.

Continua a leggere per saperne di più sull’elemento Casper. Questa recensione include dettagli di costruzione e solidità, prezzi attuali e valutazioni delle prestazioni derivanti dalle esperienze dei proprietari e dai nostri test sui prodotti. Confronteremo anche Element con altri modelli di punta e forniremo una panoramica delle politiche di spedizione e restituzione di Caspers.

Lauren

Consigliato per…

  • Dormienti che preferiscono un equilibrio tra adattamento al corpo e supporto. L’Element non si adatta al corpo così da vicino come alcuni modelli concorrenti interamente in schiuma, risultando in una sensazione combinata di dormire sopra e dormire nel materasso.
  • Coppie. Questo materasso è l’ideale per chi si sveglia facilmente dai movimenti del proprio partner.
  • Persone che dormono calde. Grazie al suo strato di comfort traspirante, Element assorbe meno calore corporeo e dorme più fresco rispetto ad altri modelli interamente in schiuma.
  • Per chi ha un budget limitato, Elements è un’ottima scelta.

Non consigliato per…

  • Per coloro che amano una sensazione di memory foam più tradizionale, la superficie più rigida Elements non è adatta a loro.
  • Individui più pesanti. Sebbene l’Element sia sul lato più rigido, il materasso non fornisce un supporto adeguato o un sollievo dalla pressione per alcune persone di peso superiore a 104 kg, in particolare per chi dorme su schiena e pancia.
  • Clienti che cercano un materasso resistente. Gli strati di comfort a bassa densità degli elementi sono suscettibili di deterioramento precoce. Questo fa sì che il materasso abbia una durata prevista più breve.

Riepilogo Valutazione

La tabella seguente elenca i nostri criteri di prestazione e le valutazioni per ciascun letto.

Durabilità

Isolamento del movimento

Degassamento

Sollievo dalla pressione

Neutralità di temperatura

Supporto per bordi

Rumore

Sesso

Durabilità

L’elemento Casper ha una durata prevista di circa sei anni, che è leggermente inferiore alla media per un letto di schiuma mista.

Durabilità

L’elemento Casper ha una durata prevista di circa sei anni, che è leggermente inferiore alla media per un letto di schiuma mista.

Isolamento del movimento

L’elemento Casper assorbe e riduce al minimo il movimento in misura significativa.

Isolamento del movimento

L’elemento Casper assorbe e riduce al minimo il movimento in misura significativa.

Degassamento

Sebbene il materasso possa emettere una leggera fuoriuscita di gas durante l’uso iniziale, dovrebbe scomparire entro pochi giorni.

Degassamento

Sebbene il materasso possa emettere una leggera fuoriuscita di gas durante l’uso iniziale, dovrebbe scomparire entro pochi giorni.

Scarico della pressione

L’Elemento è abbastanza sottile e non si conforma molto da vicino né allevia molta pressione.

Scarico della pressione

L’Elemento è abbastanza sottile e non si conforma molto da vicino né allevia molta pressione.

Neutralità di temperatura

Rispetto ad altri materassi interamente in schiuma, i materassi Casper Element assorbono il minimo calore corporeo e dormono abbastanza freschi.

Neutralità di temperatura

Rispetto ad altri materassi interamente in schiuma, i materassi Casper Element assorbono il minimo calore corporeo e dormono abbastanza freschi.

Supporto per bordi

L’Element offre un supporto del bordo minimo ed è probabile che si verifichi un affondamento prematuro.

Supporto per bordi

L’Element offre un supporto del bordo minimo ed è probabile che si verifichi un affondamento prematuro.

Rumore

I materassi Element sono praticamente silenziosi quando sopportano il peso.

Rumore

I materassi Element sono praticamente silenziosi quando sopportano il peso.

Sesso

L’elemento potrebbe non essere abbastanza reattivo e rimbalzante per alcune coppie.

Sesso

Alcune coppie potrebbero non trovare l’Elemento reattivo o abbastanza elastico.

Come puoi vedere, le valutazioni per Casper Element sono state contrastanti sebbene il materasso abbia funzionato bene in alcune aree, come l’isolamento del movimento e la neutralità della temperatura. Per maggiori dettagli su queste valutazioni, controlla la nostra suddivisione di seguito.

Valutazioni per la posizione del sonno

Abbiamo valutato Casper Element per diversi tipi di corpo e posizioni preferite per dormire come parte del processo di s. Oltre ai test fisici, abbiamo intervistato il nostro team di esperti del sonno e analizzato le recensioni di proprietari e clienti verificati di materassi. I nostri risultati sono elencati nella tabella seguente.

Puoi trovare maggiori informazioni sulle posizioni per dormire nelle nostre guide per traversine addominali, addominali, laterali e miste.

Come Viene Costruito L’elemento Casper?

Le fodere Casper Elements sono realizzate con un mix di poliestere riciclato, cotone riciclato in poliestere e rayon. Ogni copertina contiene materiale composto da un massimo di 9 bottiglie di plastica riciclate. Il coperchio non è sfoderabile. Invece, Casper consiglia la pulizia dei punti con un detergente delicato e l’asciugatura all’aria.

Lo strato comfort Elements 8 cm è realizzato in AirScape Polyfoam perforato a bassa densità. Sebbene questo materiale sia conforme al corpo in un certo modo, non è così vicino come il memory foam. Questo crea una sensazione combinata di dormire sopra e dentro il materasso. Non è profondo come la culla del corpo profondo del memory foam.

Polyfoam è meno denso delle schiume ad alta densità, il che lo rende più traspirante. Inoltre non assorbe il calore così come altre schiume. Questo lo rende più suscettibile all’affondamento e al cedimento attorno ai bordi.

L’anima di supporto Elements è composta da polyfoam ad alta densità da 17 cm. Questo strato di base aiuta a rinforzare e stabilizzare il letto per fornire un piano uniforme per i dormienti. Lo strato di base di 17 cm di Elements è paragonabile ad altri materassi interamente in schiuma.

Complessivamente, l’Elemento misura 25 cm di spessore, conferendogli un profilo medio. L’altezza del letto è dominata dai 17 cm di base in gommapiuma. Il materasso Elements a media durezza ha un sistema di comfort più sottile per fornire un maggiore sostegno.

Che Aspetto Hanno Compattezza E Sensazione?

Casper Element è di media durezza. Sebbene il materasso sia molto comodo, non si adatta al corpo così come i materassi realizzati con materiali morbidi e confortevoli. Il materasso non è troppo rigido e il letto non affonderà troppo in profondità. Tuttavia, si sentiranno come se fossero al di sopra di esso. La reattività di Element è maggiore di quella di altri materassi interamente in schiuma e conferisce alla superficie un leggero rimbalzo.

Durante i nostri test sui materassi, abbiamo scoperto che Element fornisce un’adeguata conformazione e sollievo dalla pressione per chi dorme di peso medio e leggero. Ciò era particolarmente vero per i dormiglioni in questi gruppi di peso, grazie a un buon equilibrio tra sagoma e supporto uniforme. Il letto era meno di supporto per le persone più pesanti. Vedi sotto per le nostre valutazioni dei dormienti per vedere come si è comportato l’Element rispetto a tester di pesi e posizioni diversi.

Ripartizione Delle Valutazioni

Valutazioni Delle Prestazioni

Successivamente, diamo uno sguardo approfondito alle nostre valutazioni delle prestazioni per Casper Element. Queste valutazioni si basano sui risultati dei nostri team di test interni ed esterni.

Casper Element è stato lanciato nella primavera del 2022. Non abbiamo avuto l’opportunità di valutare questo modello su una vita media da sei a diciotto anni. La valutazione della durabilità dell’Elemento è determinata dalla qualità costruttiva, dai materiali, dai test e dalla reputazione complessiva di Casper.

L’elemento dovrebbe durare da sei a sei anni e mezzo prima di dover essere sostituito. La schiuma a bassa densità dello strato comfort è responsabile della durata prevista dell’Element, che è leggermente inferiore alla media del materasso interamente in schiuma.

Questi materiali tendono a deteriorarsi più rapidamente rispetto alle schiume ad alta densità, causando cedimenti e impressioni del corpo che influiscono sulla sensazione di comfort e supporto del letto. Anche il supporto del bordo Elements è nella migliore delle ipotesi equo ed è probabile che si verifichi un cedimento significativo nei punti in cui i proprietari normalmente si siedono quando si alzano e si alzano dal letto.

Per evitare cedimenti eccessivi e rientranze del corpo, consigliamo di ruotare l’Element dalla testa ai piedi ogni tre o sei mesi.

Per valutare l’isolamento del movimento dell’Elemento, abbiamo chiesto a due tester di sdraiarsi sul materasso contemporaneamente. Un tester si è spostato mentre l’altro sentiva il movimento che si trasferiva sulla superficie del letto. Durante questo test, Element ha mostrato un ottimo isolamento dal movimento. Il letto non ha eliminato completamente il trasferimento, principalmente a causa della sua superficie leggermente reattiva, ma i tester non hanno potuto sentire molto movimento.

I materassi interamente in schiuma offrono un maggiore isolamento dal movimento rispetto ai materassi realizzati con componenti interni più reattivi come bobine o strati di lattice. Questa caratteristica è particolarmente vantaggiosa per le persone che condividono il letto con un partner e sono facilmente disturbate dai movimenti sul materasso.

L’unboxing dell’Element ha causato un leggero odore di gas nei nostri tester. Quando hanno rivalutato il materasso alcuni giorni dopo, hanno scoperto che gli odori si erano per lo più dissipati. Questo è coerente con l’esperienza del proprietario.

Tutti i materassi emettono gas quando sono nuovi, ma i letti interamente in schiuma sono normalmente associati agli odori più forti. Poiché Elements ha uno strato di comfort, non emette tanto gas quanto le schiume ad alta densità.

Abbiamo chiesto a diversi pesi di tester di sdraiarsi sul materasso, con un sensore pad che monitora l’accumulo di pressione in alcune aree come fianchi e spalle, al fine di valutare la capacità dell’Elemento di alleviare la pressione. Per vedere se la pressione è cambiata, i nostri tester hanno provato diverse posizioni.

Sia i tester medi che quelli leggeri hanno sentito un adeguato sollievo dalla pressione. Tuttavia, i nostri tester più pesanti non si sono sentiti supportati sull’Element e hanno subito una maggiore pressione sulle spalle.

La riduzione della pressione per i nostri tester variava leggermente in base alla posizione. La riduzione della pressione per i nostri tester variava a seconda della loro posizione. Anche i dormienti laterali provavano poco disagio e provavano il miglior sollievo. I nostri dormiglioni, in particolare quelli che pesano più di 59 kg, hanno sentito la pressione maggiore quando sono sdraiati sull’Element.

I nostri tester hanno notato che Element non intrappolava troppo calore, consentendo al materasso di dormire più fresco rispetto a molti dei suoi concorrenti interamente in schiuma. La composizione dello strato di comfort è la ragione principale di ciò. La schiuma a bassa densità offre una migliore neutralità della temperatura rispetto alla schiuma a densità media o alta perché non assorbe tanto calore corporeo.

Inoltre, gli strati comfort con una sensazione più solida non cullano il corpo da vicino come gli strati più morbidi. Il contorno profondo può far sentire il materasso più caldo, mentre un equilibrio tra dormire e dormire nel letto favorisce un migliore flusso d’aria attraverso la superficie.

I nostri tester hanno valutato Element per il supporto del bordo sedendosi lungo il perimetro, come potrebbe fare un proprietario quando si alza e si alza dal letto. I tester di tutti i gruppi di peso hanno notato un cedimento significativo mentre erano seduti sul bordo, con i tester più pesanti che affondavano di più.

Per testare il roll-off, i nostri tester si sono anche alternati per sdraiarsi sul materasso vicino ai bordi. Tutti hanno trovato i bordi stabili. Tuttavia, i tester più pesanti si sono sentiti meno sicuri di quelli più leggeri.

Il supporto del bordo è un punto debole comune per i letti interamente in schiuma perché la polischiuma di base non fornisce lo stesso rinforzo dei sistemi a bobina spessa che si trovano nei modelli a molla interna e ibridi. L’Element è alla pari con altri materassi interamente in schiuma in questo senso.

Durante le nostre valutazioni, i tester hanno notato che Element era praticamente silenzioso quando sopportava il peso. Questa è una caratteristica comune dei materassi interamente in schiuma. Altri tipi di materasso producono più rumore a causa di alcuni componenti interni, come le bobine che si trovano nei modelli a molle e ibridi, o le camere d’aria motorizzate utilizzate nei letti ad aria.

Grazie alla sua struttura silenziosa e all’ottimo isolamento dal movimento, consigliamo l’Element a chiunque abbia disturbi del sonno a causa dei movimenti del proprio partner di sonno.

Sebbene l’Element sia più reattivo di molti letti in schiuma concorrenti, manca del caratteristico rimbalzo dei tradizionali letti a molle e ibridi che molte persone preferiscono per il sesso. Le coppie potrebbero sentire che il materasso è troppo morbido attorno ai bordi. Ciò può impedire loro di utilizzare l’intera superficie del letto.

Detto questo, la schiuma fornisce una trazione decente e l’Element potrebbe essere adatto a coppie che non cambiano posizione molto spesso.

Valutazioni Dei Dormienti

Le impostazioni ideali di fermezza e spessore per un materasso dipendono in gran parte dal peso corporeo, dalla forma e dalla posizione di sonno preferita di chi dorme. Per informare meglio i nostri lettori ed evitare la soggettività nella nostra recensione, abbiamo valutato il letto con tester del sonno di diversi tipi di corpo e preferenze di posizione.

Tra tutti i nostri tester, il gruppo dei pesi leggeri ha trovato l’Element più comodo. I dormienti più leggeri hanno dato all’Elemento le valutazioni più alte. Hanno scoperto che offriva un buon mix di supporto e conformismo, il che si traduceva in una colonna vertebrale più allineata e meno pressione.

I dormienti laterali che pesano meno di 59 kg avevano un’adeguata ammortizzazione sotto le spalle e i fianchi. Questo aiuta a mantenere la colonna vertebrale allineata. Tuttavia, i dormienti dello stomaco di questo peso non affondavano troppo in profondità o provavano disagio al collo (un problema comune con il sonno allo stomaco).

L’Element era comodo per i nostri tester che pesavano tra 130 e 104 chilogrammi. Tuttavia, le loro esperienze differivano a seconda della posizione in cui dormivano. Questo gruppo di peso aveva dormienti laterali che sentivano un buon allineamento e nessuna pressione. I dormiglioni hanno sperimentato anche la conformazione del corpo e la distribuzione del peso.

I dormienti dello stomaco in questo gruppo di peso non erano così comodi sul materasso. L’Element è di media durezza, ma questi tester hanno sentito un cedimento significativo nella loro parte centrale. Il materasso potrebbe non fornire un supporto sufficiente per chi dorme sullo stomaco, il che può causare disagio al collo o alle spalle.

L’Element ha ricevuto recensioni contrastanti da tester dei pesi massimi. I dormienti laterali che pesavano più di 104 kg non hanno sentito alcuna pressione e hanno notato che l’Element ha fornito un buon mix di supporto e ammortizzazione. I dormienti di questo peso hanno scoperto che il materasso distribuiva il loro peso in modo abbastanza uniforme, ma sentivano accumularsi pressione attorno alle spalle. Infine, i nostri dormienti addominali pesanti non si sono sentiti adeguatamente supportati e hanno subito una maggiore pressione a causa del significativo cedimento intorno alla parte centrale.

I materassi di media durezza sono comodi per molte persone più pesanti, ma Elements non fornirà il miglior supporto per lo stomaco e la schiena.

  • Luce Notturna Intelligente Casper Glow

Come Si Confronta Casper Element Con Altri Letti?

Invitiamo tutti gli acquirenti di materassi a confrontare diverse marche e modelli prima di decidere quale letto sia il migliore per loro. In questa prossima sezione, guarda bene come l’Element si confronta con altri modelli Casper e alcuni materassi simili di marchi concorrenti.

Casper Element contro Casper Original

Il Casper Original, come suggerisce il nome, è il materasso di punta dell’azienda. Il Casper è costruito con strati di comfort in polischiuma e memory foam che si adattano strettamente al corpo, ma il materasso ha anche un leggero rimbalzo, conferendo alla sua superficie una sensazione semi-reattiva simile agli Elements. I letti Casper ed Elements sono anche molto bravi ad assorbire il trasferimento del movimento. Dormono anche più freschi di altri materassi interamente in schiuma.

Il Casper ha fornito un miglior supporto e sollievo dalla pressione rispetto all’Element, secondo i nostri tester. Il Casper ha una sensazione media e i dormienti affondano più profondamente nel materasso. Ciò si traduce in un’ampia ammortizzazione e un migliore allineamento della colonna vertebrale per la maggior parte dei dormienti laterali, in particolare quelli che pesano 104 kg o meno, mentre la spessa base in schiuma ad alta densità Caspers offre un buon supporto per i dormienti leggeri e di peso medio con schiena e pancia.

Il prezzo di Elements è molto più basso di quello di Caspers e questo potrebbe invogliare alcuni acquirenti attenti al budget. Tuttavia, consigliamo il Casper a chi ha il sonno che cerca una sensazione più equilibrata con un supporto più aderente al corpo e più forte.

Casper Element contro Casper Hybrid

Ispirato al Casper Original, il Casper Hybrid è costruito con gli stessi strati di comfort del suo predecessore. Il nucleo di supporto è costituito da bobine tascabili rivestite con polischiuma ad alta densità. Queste bobine rafforzano il letto e offrono supporto per lo stomaco, la schiena e le traversine laterali.

Le bobine promuovono un forte flusso d’aria che consente al sonno Casper Hybrid di essere notevolmente più fresco di quello dell’Element. Il Casper Hybrid ha anche materiali dello strato di comfort più densi che si adattano da vicino e alleviano una maggiore pressione rispetto allo strato di comfort in polyfoam perforato a bassa densità Elements. Il Casper Hybrid è un ibrido che ha una costruzione più solida rispetto all’Element. Tuttavia, ci sono alcune somiglianze tra loro, tra cui un buon isolamento del movimento e supporto per i bordi.

Il Casper Hybrid costa più dell’Element, ma il suo prezzo è ancora al di sotto della media per un ibrido a schiuma mista. Per questo motivo, entrambi i materassi sono considerati scelte di alto valore e in termini di supporto del letto e sollievo dalla pressione, Casper Hybrid supera l’Element per la maggior parte dei gruppi di peso e posizione.

Casper Element contro Casper Wave Hybrid

Casper Wave Hybrid ha lo stesso sistema di comfort profondo del suo omonimo e uno strato di transizione ergonomico. Il nucleo di supporto è costituito da bobine insacchettate ad alta densità rivestite in schiuma e una base di polischiuma ad alta densità. Il profilo alto 33 cm di Wave Hybrid consente un comfort profondo senza sacrificare lo spessore della bobina. Questo crea un buon equilibrio tra sollievo dalla pressione e supporto per tutti i gruppi di peso e posizione.

La neutralità della temperatura di Wave Hybrid è un altro punto di forza. Il materasso dorme eccezionalmente fresco grazie al forte flusso d’aria attraverso le bobine, insieme alla sua fodera in misto lana traspirante e allo strato di lattice traspirante. Il Wave Hybrid è più adatto per chi ha il sonno caldo rispetto all’Element, che dorme fresco rispetto ad altri letti in schiuma. Wave Hybrid ha una superficie più reattiva che consente di isolare meglio il trasferimento del movimento.

Il prezzo di Wave Hybrids supera di gran lunga gli Elements e, per la maggior parte degli acquirenti, la decisione tra i modelli Element e Wave Hybrid dipenderà dal costo. Il Wave Hybrid è migliore dell’Element in tutte le categorie ed è migliore per chi ha il sonno caldo e per chi ha problemi di punti di pressione.

Casper Element contro The Allswell

L’Allswell è un materasso ibrido ma condivide alcune somiglianze con l’Element. Entrambi i letti sono simili tra loro in termini di rigidità media. L’Allswell ha anche un prezzo paragonabile all’Element, rendendolo molto conveniente rispetto ad altri modelli ibridi.

Il supporto è una distinzione fondamentale tra questi due modelli. Le bobine tascabili Allswells hanno un design a zone. Ci sono bobine più spesse attorno ai bordi per rafforzare i bordi e bobine più piccole all’interno per sostenere il corpo. Di conseguenza, le persone più pesanti sperimentano meno cedimenti sull’Allswell e i bordi dei letti non sono così suscettibili all’affondamento. Le bobine promuovono un forte flusso d’aria che conferisce all’Allswell un’eccellente neutralità della temperatura.

Entrambi i materassi sono così economici che i clienti dovrebbero basare la loro decisione sulle preferenze personali. L’Allswell è per coloro che desiderano un ibrido reattivo e a temperatura neutra, mentre l’Element è più adatto a coloro che hanno bisogno di più supporto e rimodellamento del corpo.

Elemento Casper contro nettare

Il nettare interamente in schiuma è realizzato con strati di comfort in memory foam a bassa e media densità, insieme a uno strato di memory foam di transizione. Il comfort e i materiali di transizione si conformano molto strettamente per formare una culla profonda che allevia la pressione, rendendola una buona scelta per i dormienti che amano la tradizionale sensazione di memory foam. Questo è ciò che distingue il Nettare e l’Elemento. L’Element offre sia un letto sopra che un letto sul materasso.

Questi due letti condividono anche alcune somiglianze. Come l’Element, il Nectar dorme abbastanza fresco grazie alla composizione a bassa e media densità dei suoi strati di comfort, che assorbono il minimo calore corporeo dai dormienti. Entrambi i letti inoltre isolano molto bene il movimento e non producono alcun rumore.

Il Nectar ha un prezzo inferiore alla media per un letto in memory foam, ma l’Element costa ancora meno. I dormienti che amano il profondo conformismo del corpo probabilmente preferiranno il nettare, mentre coloro che amano un equilibrio tra sollievo dalla pressione e supporto potrebbero trovare l’Element più a suo agio.

Casper Element vs. Materasso T&N

Il materasso T&N di Tuft & Needle è un letto interamente in polyfoam con uno strato comfort infuso di grafite e un’anima di supporto ad alta densità. Come con l’Element, il T&N ha una sensazione medio-rigida e il polyfoam conferisce alla superficie una notevole reattività. Anche lo strato di comfort è a bassa densità, rendendo il T&N paragonabile all’Element in termini di neutralità della temperatura.

Lo strato di base T&Ns offre una migliore stabilità complessiva e mantiene un piano uniforme per i dormienti. Il materasso fornisce un migliore supporto per tutti i tipi di dormienti, indipendentemente dal loro peso o posizione. Il T&N allevia la pressione più del materasso, soprattutto per le persone più pesanti.

Sia il materasso Element che T&N hanno un prezzo molto basso, quindi il costo non dovrebbe essere un fattore decisivo per gli acquirenti. Consigliamo l’Element per chi ha il sonno leggero e di peso medio, ma le persone più pesanti e con problemi di punti di pressione probabilmente preferiranno il T&N.