23 agosto

Recensione Del Materasso Ibrido Serta Blue Fusion 100

Non ci sono troppi comfort quando si tratta di dormire. Ci sono migliaia di marchi che affermano di essere i migliori nel sonno, ma come puoi dire quale è veramente il migliore?

Tutti i materassi sono realizzati con l’idea di sentirsi e apparire come il paradiso. Molti offriranno la spedizione gratuita, la consegna gratuita e sconti per la scelta del loro materasso. Ma come fai a sapere se un materasso sarà davvero la tua misura perfetta? Hai tutti i criteri di comfort? Bene, sei fortunato. Puoi ridurre il tempo di ricerca e migliorare la qualità del sonno con una guida completa come la nostra. In questa recensione tratteremo il Serta Blue Fusion 100 Firm, un materasso che non ha ancora raggiunto il mercato online.

Questo materasso fa parte della serie icomfort che Serta ha ridisegnato. Questi materassi includono memory foam e ibridi, che utilizzano tecnologie innovative per il raffreddamento, la reattività e la fermezza. Questa guida ti aiuterà a decidere quale materasso Serta Blue Fusion 100 Firm è giusto per te.

L’esclusivo TempActiv Gel Memory Foam viene utilizzato nell’ibrido Serta iComfort Blue Fusion100 Firm. Il materasso misura circa 30 cm di spessore. La versione aggiornata dell’icomfort Blue 100 SE, l’azienda Serta Blue Fusion 100 è disponibile. Altri materassi includono Blue Max 300 Elite e Blue Max 5000 Elite. Ecco la ripartizione specifica del materiale per l’azienda Serta Blue Fusion 100:

Strati di schiuma comfort:

  • Cuscino Serta da 3 cmSoftAire
  • Serta PillowSoft Foam
  • TempActiv Gel Memory Foam
  • Schiuma di supporto bilanciato Serta da 3 cm

Il TempActive Gel Memory Foam è la caratteristica più notevole. Questo materiale nuovo e migliorato dona una sensazione di freschezza immediata quando si appoggia qualsiasi parte del corpo sul materasso. Ha una sensazione più solida grazie al supporto bilanciato Serta Foam e un morbido cuscino.

Strato di base: Serta Hybrid Cool Support System Form con la migliore custodia in schiuma di bordo

Lo strato di base della Serta Blue Fusion 100 Firm è il suo Serta Hybrid Cool Support System. Questo sistema a spirale è progettato per mantenerti più fresco, mantenere il materasso più sostenuto e, nel complesso, crearti un comfort ideale.

Rivestimento:
tessuto TempActiv Balance

Il tessuto TempActiv Balance per la regolazione del calore e dell’umidità ad alte prestazioni viene utilizzato per creare un coprimaterasso morbido e traspirante. Il suo design trapuntato si estende su tutto il materasso e si aggancia nuovamente quando lo raccogli e lo rilasci.

La copertura è una parte fondamentale del tuo comfort.

La schiuma di memoria infusa di gel non solo migliora la reattività del materasso, ma consente anche la regolazione della temperatura. Grazie al design e alla struttura della superficie unici, favorisce il flusso d’aria. Come con tutti i materassi Serta, la loro resistenza a memoria di reazione profonda lo rende più solido per il tuo sonno migliore.

Ciò si tradurrà in una minore regolazione della temperatura e in un calo. Ti sentirai anche più fresco a causa della fermezza. Gli strati di memory foam dell’azienda Serta iComfort Blue Fusion 100 rilasceranno il calore più rapidamente rispetto ad altri memory foam. Questo materasso ha anche un sistema a spirale che permette al calore di fuoriuscire.

Non c’è dubbio che condividerai con tutti il comfort e il supporto della tua azienda Serta Blue Fusion 100. Questo materasso ibrido è ideale per chi dorme. Per chi dorme sulla schiena e sullo stomaco fornisce tutto il supporto di cui hai bisogno mentre si adatta ancora al collo e alle spalle.

Le traversine laterali scopriranno che le schiume uniche negli strati superiori forniscono un cuscino sufficiente per sostenere i fianchi e le spalle. Questo materasso è anche un’idea, per persone più pesanti / più grandi perché il suo sistema a spirale offre un supporto ancora maggiore di un materasso interamente in memory foam.

Il design ibrido dell’azienda Serta Blue Fusion 100 offre comfort, supporto e durata. Questo materasso è una buona scelta per trasferire il movimento, dormire al fresco e sostenere i bordi.

1. I materassi ibridi sono materiali di alta qualità che offrono comfort e qualità superiore. Questa combinazione ti offre il meglio di entrambi e una durata che durerà per molti anni. Di solito hai il sonno caldo. Il design ibrido per natura aumenta la freschezza man mano che il calore fuoriesce attraverso il sistema a serpentina, ma questo materasso utilizza anche una varietà di innovative schiume rinfrescanti.

3. Sei stanco di sentirti insensibile e di cattivo umore ogni mattina. La serie Serta iComfort è nota per alleviare la pressione. I clienti sono entusiasti del loro sonno migliore e migliore e del risveglio senza dolore.

4. Vuoi un piccolo rimbalzo in più. Per natura, i materassi ibridi con sistemi a spirale ti danno solo un piccolo rimbalzo.

5. La tua fascia di prezzo è intorno La Serta Blue Fusion 100 Firm arriva a un prezzo imbattibile

1. Il trasferimento di movimento zero è quello che vuoi. Potresti non scegliere questo ibrido perché senti più vibrazioni con il sistema a bobina rispetto a un materasso in memory foam. Per tutti i materassi in schiuma, dai un’occhiata ai nostri migliori materassi in memory foam.
2. Un morbido materasso è quello che vuoi. In genere gli ibridi saranno tutt’altro che lussuosi e la Serta Blue Fusion 100 Firm è chiaramente l’opzione più solida.
3. Se dormi di lato, potresti preferire un po’ più di cuscino. La Serta Blue Fusion100 Firm fornirà un supporto sufficiente per i fianchi e le spalle. Tuttavia, se preferisci un po’ più di cuscino, questo materasso non fa per te.
4. Se la tua fascia di prezzo è inferiore a quella a cui l’azienda Serta Blue Fusion100 ha un prezzo ragionevole, potresti prendere in considerazione l’acquisto di un materasso più conveniente.

Dai un’occhiata alla nostra pagina I migliori materassi per un budget.