Revisione Del Materasso Ibrido Gravity Ice

La linea di fondo.

  • Il Gravity Ice Hybrid è un materasso di media sensazione costruito con memory foam che allevia la pressione e bobine insacchettate di supporto.
  • Una fodera traspirante e un flusso d’aria costante aiutano il materasso a dormire al fresco.
  • Le traversine laterali troveranno questo materasso una buona scelta perché gli strati di schiuma sono vicini tra loro.

Gravity è stato lanciato dopo una campagna Kickstarter di successo. Gravity Blanket è il prodotto di punta dell’azienda ed è diventata una delle coperte ponderate più amate al mondo. Da allora Gravity ha introdotto ulteriori prodotti per il sonno. Questa recensione darà un’occhiata al primo modello di materasso del marchio, il Gravity Ice Hybrid .

Il Gravity Ice Hybrid è costruito con due strati di comfort in memory foam. Il materasso ha una sensazione media, che valuta come 5 sulla scala di fermezza 1-10, quindi i dormienti dovrebbero aspettarsi un contorno del corpo stretto. L’ibrido contiene anche uno strato di polischiuma di transizione e un nucleo di supporto della bobina tascabile rinforzato con schiuma ad alta densità. L’intero materasso è ricoperto da una fodera in tessuto rinfrescante e pannelli laterali con rete. Il Gravity Ice Hybrid ha uno spessore di 30 cm.

Questa recensione dei materassi Gravity Ice Hybrid fornirà una panoramica della costruzione dei modelli, delle specifiche di composizione, delle dimensioni, dei prezzi e delle valutazioni delle prestazioni. Si basa sui nostri test sui prodotti e sull’esperienza del proprietario. Bene, confronta anche il letto con alcuni materassi costruiti in modo simile e discuti le politiche di spedizione, restituzione e garanzia di Gravity.

Fattura

Consigliato per…

  • Persone che pesano fino a 104 kg. Il Gravity Ice Hybrid è il migliore per le persone di peso medio e leggero.
  • Dormienti laterali e posteriori. Il materasso ammortizza le spalle e i fianchi, migliorando l’allineamento e alleviando la pressione per le traversine laterali, mentre un robusto sistema di supporto garantisce una superficie uniforme per la maggior parte delle traversine posteriori.
  • Per chi dorme caldo. Il nucleo del materasso è mantenuto a una temperatura confortevole dal flusso d’aria costante. Per mantenere fresca la superficie del materasso, la fodera Hybrids è realizzata in tessuto altamente traspirante.
  • Cercatori di valore. Rispetto ad altri modelli ibridi, il prezzo di Gravity Ice Hybrids è ben al di sotto della media.

Non consigliato per…

  • Persone che pesano più di 104 kg. Per alcuni dormienti nel gruppo dei pesi massimi, il Gravity Ice Hybrid si sentirà troppo morbido e affonderà in misura eccessiva.
  • Acquirenti che cercano una taglia doppia, doppia XL o California king size. Il Gravity Ice Hybrid è attualmente disponibile solo nelle taglie full, queen e king. In confronto, la maggior parte dei modelli concorrenti è venduta in tutte e sei le dimensioni standard del materasso.

Riepilogo Valutazioni

La tabella seguente elenca i nostri criteri di prestazione e le valutazioni per ciascun letto.

Durabilità

Isolamento del movimento

Degassamento

Sollievo dalla pressione

Neutralità di temperatura

Supporto per bordi

Rumore

Sesso

Durabilità

L’ibrido Gravity Ice dovrebbe durare sette anni, che è più o meno lo stesso dell’ibrido medio. Sebbene le bobine offrano una buona stabilità, nel tempo possono svilupparsi impronte nella schiuma.

Durabilità

La longevità prevista per il Gravity Ice Hybrid è alla pari con il modello ibrido medio di circa sette anni. Sebbene le bobine offrano una buona stabilità, nel tempo possono svilupparsi impronte nella schiuma.

Isolamento del movimento

Il Gravity Ice Hybrid è lungo 8 cm e ha uno strato di polyfoam di transizione. Assorbe bene il movimento per un ibrido, ma non risponde molto bene al movimento.

Isolamento del movimento

Il Gravity Ice Hybrid è lungo 8 cm e ha uno strato di polyfoam di transizione. Assorbe bene il movimento per un ibrido, ma non risponde molto bene al movimento.

Degassamento

Poiché il Gravity Ice Hybrid è costruito con spessi strati di schiuma, il potenziale di fuoriuscita di gas è piuttosto elevato, ma il flusso d’aria attraverso le bobine eliminerà gli odori fastidiosi in un periodo di tempo relativamente breve.

Degassamento

Il Gravity Ice Hybrid ha spessi strati di schiuma. Tuttavia, il potenziale di degassamento è elevato. Tuttavia, il flusso d’aria attraverso le bobine può eliminare rapidamente eventuali odori sgradevoli.

Sollievo dalla pressione

Il materasso ha una sensazione di media solidità e gli strati di memory foam si adattano perfettamente. Il materasso è più adatto per chi dorme sul fianco o sulla schiena che pesa fino a 104 kg.

Scarico della pressione

Gli strati di memory foam sono molto vicini al corpo, conferendogli una sensazione di media durezza. Questo rende il materasso più adatto a traversine laterali e posteriori di peso fino a 104 kg.

Neutralità di temperatura

Un materasso può essere raffreddato consentendo un flusso d’aria costante attraverso il suo sistema a spirale e aggiungendo uno strato superiore infuso di gel per mantenerlo fresco. Tuttavia, alcune persone potrebbero sentirsi ancora calde a causa del calore corporeo intrappolato negli strati di schiuma.

Neutralità di temperatura

Un flusso d’aria costante attraverso il sistema a spirale e uno strato superiore infuso di gel possono aiutare il materasso a dormire al fresco, ma alcune persone potrebbero comunque sentirsi calde dal calore corporeo intrappolato dagli strati di schiuma.

Supporto per bordi

Le bobine rivestite in schiuma nel nucleo di supporto di questo modello forniscono un certo rimbalzo, ma i proprietari noteranno comunque un po’ di affondamento quando si siedono o dormono vicino ai bordi di questo materasso

Supporto per bordi

Il nucleo di supporto di questo materasso è costituito da bobine rivestite di schiuma che forniscono rimbalzo. Tuttavia, i proprietari possono ancora sentirsi affondati quando si siedono o dormono vicino ai bordi.

Rumore

Il Gravity Ice Hybrid può essere quasi silenzioso quando viene pesato, ma le bobine potrebbero diventare più cigolanti con l’età.

Rumore

Il Gravity Ice Hybrid è quasi completamente silenzioso quando sopporta il peso, anche se le bobine possono diventare più cigolanti con l’età.

Sesso

Sebbene le bobine offrano un po’ di rimbalzo, alcune coppie potrebbero non trovare il materasso sufficientemente reattivo.

Sesso

Sebbene le bobine offrano un po’ di rimbalzo, alcune coppie potrebbero non trovare il materasso sufficientemente reattivo.

Il Gravity Ice Hybrid ha ricevuto valutazioni delle prestazioni per lo più positive, come puoi vedere. Per una ripartizione più dettagliata di ciascuna categoria di prestazioni, consultare la nostra ripartizione di seguito.

Valutazioni per la posizione del sonno

Abbiamo valutato Gravity Ice Hybrids su diversi tipi di corpo e abbiamo preferito le posizioni per dormire come parte del processo di s. Abbiamo anche condotto test fisici e revisionato le recensioni inviate da proprietari di materassi verificati. La tabella seguente mostra i nostri risultati.

Per ulteriori informazioni sulle posizioni del sonno, consultare le nostre guide per i dormienti laterali, posteriori, addominali e combinati.

Come Viene Costruito Il Gravity Ice Hybrid?

Come Viene Costruito Il Gravity Ice Hybrid

La copertura Gravity Ice Hybrids presenta un pannello superiore in tessuto progettato per mantenere la superficie fresca e trattenere una quantità minima di calore corporeo. Questo materiale ha un peso di 450 grammi per metro quadrato (GSM), che è sul lato più pesante. I pannelli laterali della fodera sono realizzati in rete traspirante e il pannello inferiore è realizzato in resistente poliestere.

Gravity Ice Hybrid ha due strati di comfort. Entrambi sono realizzati in memory foam a bassa densità con un ILD di 15-20. Questi strati misurano collettivamente 8 cm di spessore, risultando in una profonda sagomatura e sensazione di aderenza al corpo comunemente associata alla memory foam.

Lo strato superiore in memory foam è infuso con gel rinfrescante, progettato per allontanare il calore corporeo dalla superficie per aiutare a mantenere una temperatura confortevole durante il sonno.

Lo strato di transizione dell’ibrido si trova sotto lo strato inferiore di memory foam e misura 3 cm di spessore. Questo componente è realizzato in Polyfoam ad alta densità ed è destinato a impedire alle traversine di affondare troppo in profondità nel materasso o di entrare in contatto con il sistema a spirale.

Il nucleo di supporto di Gravity Ice Hybrids è costituito da bobine tascabili da 15 cm su uno strato di base di 5 cm di polyfoam ad alta densità. Le bobine forniscono stabilità al materasso e consentono un flusso d’aria costante per mantenerlo fresco. Gli strati di comfort di medio spessore e l’affondamento attorno al perimetro del tuo letto lo renderanno scomodo per alcuni.

L’ibrido Gravity Ice ha uno spessore di 30 cm. Questo lo rende un modello di spicco. L’altezza sopra la media del Gravity Ice Hybrid consente 8 cm di memory foam senza compromettere il supporto. Il materasso fornisce una combinazione equilibrata di modellamento del corpo e rinforzo robusto.

Quali Sono La Fermezza E La Sensazione?

Il Gravity Ice Hybrid ha una sensazione media. Poiché i due strati superiori sono composti da memory foam, la maggior parte delle persone si sentirà aderente dalla testa ai piedi quando si sdraia sul materasso. Il sistema di bobine offre un forte rinforzo, ma ci sarà una certa reattività. Questo rende il Gravity Ice Hybrid adatto a persone che amano un equilibrio tra conformismo e supporto, o a coloro che preferiscono dormire e dormire nel proprio materasso allo stesso tempo.

La fodera di raffreddamento è un altro aspetto notevole di questo materasso. Il materiale di superficie traspirante e i pannelli laterali in rete regolano molto bene la temperatura della superficie e questo compensa notevolmente le proprietà di assorbimento del calore della schiuma di memoria. Gravity Ice Hybrid sarà più comodo per le persone che si sentono troppo calde nei letti in memory foam.

Ripartizione Delle Valutazioni

Valutazioni Delle Prestazioni

Diamo ora un’occhiata più da vicino alle valutazioni delle prestazioni del Gravity Ice Hybrid. Il materasso Gravity Ice Hybrid è relativamente nuovo. Ogni valutazione si basa principalmente sui nostri test interni, ma anche su piccoli campioni di esperienze verificate dei proprietari.

Il Gravity Ice Hybrid ha debuttato, quindi non abbiamo avuto abbastanza tempo per valutare la sua longevità rispetto alla durata media del materasso da sei a otto anni. Altri fattori che contribuiscono alla valutazione della durabilità includono test interni, materiali da costruzione di qualità e altri fattori.

Il Gravity Ice Hybrid dovrebbe durare da sei anni e mezzo a sette anni, prima di dover essere sostituito. Questo è normale per gli ibridi con strati comfort in memory foam. Il sistema di bobine di questo modello e lo strato di schiuma di base dovrebbero fornire una stabilità decente, ma è probabile che la schiuma di memoria inizi a deteriorarsi più rapidamente e svilupperà le impressioni del corpo. Una sensazione media potrebbe anche indicare più affondamento lungo il perimetro. Questo può rendere difficile salire o scendere dal letto.

Il proprietario può prolungare la vita del suo Gravity Ice Hybrid ruotando il materasso dalla testa ai piedi ogni tre-sei mesi.

A due dei nostri tester del sonno è stato chiesto di sdraiarsi fianco a fianco sul materasso Gravity Ice Hybrid per valutarne l’isolamento dal movimento. Un tester si muoveva e si alzava e si abbassava sul materasso, mentre l’altro sentiva il movimento trasferirsi sulla superficie. Per un ibrido, questo modello ha funzionato molto bene durante queste valutazioni. Ciò può essere attribuito ai suoi due strati superiori di memory foam, che assorbono molto bene i movimenti e impediscono un trasferimento eccessivo.

Le bobine possono creare una reattività a livello di superficie che può incresparsi su tutta la superficie. Tuttavia, la schiuma è stata efficace nel ridurre questo trasferimento. Gravity Ice Hybrid dovrebbe consentire alle persone sensibili ai movimenti dei loro compagni di sonno di riposare comodamente.

Abbiamo notato un leggero degassamento dopo aver decompresso il Gravity Ice Hybrid. Ciò è previsto per i letti con strati di memory foam o polischiuma poiché questi materiali emettono sostanze chimiche organiche volatili (VOC). Sebbene relativamente innocui, i COV hanno un odore chimico distinto che molte persone trovano sgradevole.

Abbiamo controllato il materasso alcuni giorni dopo e abbiamo scoperto che l’odore si era quasi completamente dissipato, in parte grazie al sistema a spirale aperta che promuove il flusso d’aria che elimina i COV. Dopo aver disimballato il materasso, si consiglia di riporlo in un’area ventilata per almeno un giorno.

I nostri tester hanno utilizzato un sensore di mappatura della pressione sui loro corpi per valutare la capacità del Gravity Ice Hybrid di alleviare la pressione. Per determinare se la pressione aumentava o diminuiva sullo stomaco, sulla schiena o sui lati, i tester hanno cambiato posizione.

Grazie agli spessi strati di memory foam, il materasso fornisce un sollievo dalla pressione superiore alla media per un ibrido. Detto questo, la sensazione media significa anche che gli individui più pesanti possono affondare di più e di conseguenza sperimentare una maggiore pressione. I livelli più alti di sollievo dalla pressione sono stati segnalati da persone con traversine laterali e posteriori che pesavano fino a 104 kg.

Il Gravity Ice Hybrid è costruito con una fodera di raffreddamento e un sistema a spirale che promuove un flusso d’aria costante in tutto l’interno per aiutare il nucleo del materasso a mantenere una temperatura confortevole. Tuttavia, la memory foam assorbe anche parte del calore corporeo che potrebbe far dormire le persone troppo calde. Le persone che pesano più di 104 kg si sentiranno più a loro agio mentre affondano sul fondo.

Questa valutazione è tipica per un ibrido in memory foam. Sebbene questi modelli non dormano caldi come i letti interamente in schiuma, mancano delle caratteristiche traspiranti degli ibridi in lattice e delle molle interne con strati di schiuma più sottili.

Per valutare il Gravity Ice Hybrid per il supporto di spigolo, i nostri tester si sono seduti lungo il perimetro come si potrebbe fare quando si entra e si alza dal letto. Si sono anche alternati sdraiati vicino ai bordi per verificare la sensazione di rotolamento, che è simile all’essere espulsi dal materasso.

I materassi con una sensazione da morbida a media come il Gravity Ice Hybrid tendono ad affondare di più, il che può rendere più difficile salire e scendere dal letto e creare sensazioni di instabilità quando le persone dormono vicino ai bordi. Il sistema della bobina previene l’affondamento fornendo un certo supporto.

Come nel caso della maggior parte degli ibridi, il Gravity Ice Hybrid è praticamente silenzioso appena uscito dalla sua scatola. Gli strati di comfort attutiscono i suoni prodotti dal sistema a spirale, rendendo il materasso una buona opzione per le persone che si svegliano facilmente a causa del rumore. Con l’invecchiamento del materasso, i proprietari potrebbero notare più scricchiolii e scricchiolii dall’interno, ma questo non dovrebbe essere un grosso problema per la maggior parte della sua durata complessiva.

Sebbene le preferenze individuali varino, la maggior parte delle coppie preferisce materassi reattivi per il sesso che promuovono un facile movimento sulla superficie. La sensazione media di Gravity Ice Hybrid e gli spessi strati di memory foam potrebbero renderlo scomodo per alcuni.

Mentre le bobine offrono stabilità e rinforzo, le coppie potrebbero non essere in grado di utilizzare l’intero materasso. Invece, saranno limitati al centro.

La memory foam si adatta perfettamente per fornire una buona trazione, che può rivelarsi utile per le coppie che rimangono nello stesso posto per lunghi periodi di tempo. La Gravity Ice Hybrid è anche più silenziosa delle molle interne e degli ibridi più scricchiolanti.

Valutazioni Dei Dormienti

La fermezza e lo spessore ideali per un materasso dipendono in gran parte dal peso corporeo, dalla forma e dalla posizione di sonno preferita di chi dorme. Al fine di informare meglio i nostri lettori ed evitare la soggettività nella nostra recensione, il nostro team ha valutato il letto con tester del sonno di diversi tipi di corpo e preferenze di posizione.

Le valutazioni più favorevoli per il Gravity Ice Hybrid sono arrivate dai nostri tester che pesano meno di 59 kg. Ciò può essere attribuito alla sensazione media dei letti e al rimodellamento del corpo stretto. Le traversine laterali in questa categoria hanno un’ampia imbottitura intorno alle spalle e ai fianchi. Questo può aiutare a migliorare l’allineamento spinale e alleviare la pressione in tutto il corpo. Le leggere traversine posteriori, d’altra parte, possono riposare comodamente senza sentirsi troppo tesi intorno alla parte centrale.

Le traversine dello stomaco sono le eccezioni al gruppo leggero. Ciò è dovuto ai requisiti unici della posizione. Le persone hanno spesso uno stomaco grande, che può portare l’intero corpo a sprofondare nel materasso. Detto questo, i nostri dormienti dello stomaco che pesano meno di 59 kg non sono affondati in misura eccessiva e si sono comunque sentiti ragionevolmente a proprio agio.

Il gruppo di peso medio ha ricevuto valutazioni positive, ma non tanto quanto quelli più leggeri. Le traversine laterali Gravity Ice Hybrid con un peso compreso tra 130 e 104 kg si sono sentite le più comode grazie al profilo profondo e all’imbottitura lungo la colonna vertebrale di Gravity Ice Hybrid. Tutti hanno riferito di non sentire alcuna pressione e tutti hanno sentito un supporto adeguato per le aree più pesanti.

Le persone che dormono sulla schiena e sullo stomaco in questo gruppo hanno dato al materasso buone valutazioni, ma con l’avvertenza che c’era un po ‘di affondamento tra le spalle e i fianchi che causava una sensazione leggermente irregolare della superficie. Questi dormienti preferiscono una gamma di fermezza da media a ferma.

Come previsto, i tester dei pesi massimi non hanno trovato il Gravity Ice Hybrid così confortevole, e questo è stato coerente in tutti i gruppi di posizione. I dormienti laterali hanno scoperto che il contouring alleviava un po’ la pressione, ma si sentivano ancora un po’ affondati nelle aree in cui sopportano più peso. Anche le persone che dormono sulla schiena hanno sperimentato lo stesso fenomeno, con la testa, il collo e le gambe appoggiate sulla superficie, mentre le loro parti centrali si abbassano.

Le valutazioni meno favorevoli per il materasso sono arrivate da persone che dormono sullo stomaco che pesano più di 104 kg. L’affondamento era un problema frequente. Questo può portare a dolori e dolori al collo, alle spalle, ai fianchi e alla schiena nel tempo. Per chi ha il sonno pesante, consigliamo un materasso più rigido.

Prezzi E Sconti

Di seguito sono riportati i prezzi per Gravity Ice Hybrid. Questo materasso non è disponibile nelle taglie twin, twinXL o California King.

  • Pieno
  • Regina
  • Re
  • Coperta A Gravità

Come Si Confronta Gravity Ice Hybrid Con Altri Letti?

Quando acquisti un nuovo materasso, ti consigliamo di confrontare quante più marche e modelli diversi possibili per trovare la migliore corrispondenza per esigenze e preferenze personali. Confronteremo il Gravity Ice Hybrid con altri modelli costruiti in modo simile nella prossima sezione.

Gravity Ice Hybrid contro Bear Hybrid

Il Bear Hybrid è simile al Gravity Ice Hybrid grazie in parte alla sua copertura di raffreddamento realizzata in tessuto Celliant, un materiale progettato per assorbire il calore, convertirlo in energia a infrarossi e ritrasmettere questa energia nel corpo dei dormienti. Questo processo ha un effetto di raffreddamento che aiuta a regolare le temperature superficiali, che è simile all’esperienza che i dormienti hanno con il tessuto Gravity Ice.

La fermezza del Bear Hybrid è media, quindi non si conformerà al corpo del dormiente come il Gravity ice Hybrid. Le bobine sono anche un po’ più spesse, rendendo il materasso più reattivo e di supporto in confronto. Il Bear Hybrid sarà preferito da chi dorme sullo stomaco e sulla schiena, mentre Gravity Ice Hybrid si adatterà meglio ai dormienti laterali e posteriori. Tuttavia, tutto questo dipende dal tuo peso corporeo e dalle preferenze personali. Il Gravity Ice Hybrid è migliore nell’isolamento del movimento grazie ai suoi strati di memory foam. Tuttavia, il Bear Hybrid ha uno strato di comfort più reattivo in polyfoam.

Sebbene il Bear Hybrid sia leggermente più costoso del Gravity Ice Hybrid, sarà comunque una scelta popolare per molti acquirenti. Gli acquirenti dovrebbero invece scegliere un modello rispetto all’altro in base alle loro preferenze di fermezza, posizione del sonno e probabilità di svegliarsi a causa del trasferimento del movimento.

Gravity Ice Hybrid o DreamCloud?

L’ibrido di lusso DreamCloud è realizzato con uno strato imbottito in schiuma Euro-top su un livello di comfort in memory foam. Sebbene il materasso sia di media durezza (6,5), l’Euro-top gli conferisce una sensazione morbida simile al Gravity Ice Hybrid.

La fodera DreamClouds è composta da una miscela di cashmere molto traspirante, mentre il suo sistema a spirale fa circolare correnti d’aria costanti per mantenere una temperatura interna fresca. Questo rende il materasso e l’ibrido Gravity Ice ugualmente comodi per chi ha il sonno caldo. Il materasso DreamCloud ha un supporto per i bordi più forte ed è più reattivo per il sesso. Tuttavia, il Gravity Ice Hybrid è migliore per lo scarico della pressione e l’isolamento del movimento.

Il DreamCloud costa molto meno del Gravity Ice Hybrid, quindi il budget degli acquirenti può avere un ruolo nella loro decisione di acquisto. Se il prezzo non è un fattore, allora dovrebbero considerare le preferenze personali per fermezza e contorni, supporto del bordo, sollievo dalla pressione e isolamento del movimento.

Gravity Ice Hybrid contro Helix Midnight

Helix Sleep ha una varietà di materassi ibridi in memory foam. Ogni materasso è progettato per adattarsi a pesi e posizioni di sonno specifici. L’Helix Midnight è più paragonabile al Gravity Ice Hybrid grazie alla sua sensazione media (5.5) e al profilo profondo, ma ci sono anche alcune differenze notevoli.

Per uno, l’Helix Midnight ha un sistema di bobine più spesso. Ciò conferisce al materasso una sensazione più reattiva e di supporto. Lo strato superiore di memory foam dell’Helix Midnight è più spesso di quello dei Gravity Ice Hybrids. Tuttavia, non allevia la pressione nella stessa misura e non isola anche il movimento. In termini di somiglianze, entrambi i materassi dormono relativamente freschi ma potrebbero anche affondare un po’ troppo lungo i bordi per alcune persone.

Poiché il Gravity Ice Hybrid costa molto di più dell’Helix Midnight e poiché i materassi sono abbastanza simili, ci aspettiamo che il prezzo sia il fattore principale per la maggior parte degli acquirenti. Il secondo dovrebbe essere preferito da chi ha bisogno di più contouring, mentre il primo dovrebbe essere scelto da chi ha bisogno di più supporto.

Gravity Ice Hybrid vs. Il WinkBed

Il WinkBed è un modello ibrido disponibile in quattro livelli di rigidità. I clienti possono scegliere tra medio morbido (4,5), medio duro (6,5) e duro (7,5). Il WinkBed Plus è un modello solido creato appositamente per le persone più pesanti.

Il WinkBed si distingue dal Gravity Ice Hybrid per alcune importanti differenze costruttive. I modelli WinkBed Standard hanno strati comfort in polischiuma e strati di transizione Microcoil rivestiti in schiuma. Sono inclusi anche nuclei di supporto del nucleo tascabile a zone. Mentre WinkBed Plus ha strati di transizione in lattice più spessi, WinkBed Plus utilizza invece microcoil. Questi modelli sono notevolmente più reattivi rispetto al Gravity Ice Hybrid. Ciò si traduce in un minore isolamento dal movimento e più elasticità. Le bobine tascabili suddivise in zone forniscono un eccellente supporto del bordo e un avvallamento minimo o nullo lungo il perimetro.

Sebbene WinkBed Plus e WinkBed Plus siano leggermente più costosi dei Gravity Ice Hybrids, i prezzi sono ancora paragonabili al modello ibrido medio. Coloro che preferiscono una sensazione più solida e reattiva dovrebbero optare per il WinkBed, mentre le coppie e le persone con punti di pressione acuti probabilmente preferiranno il Gravity Ice Hybrid.

  • Gratuito per tutti i 50 stati

  • Garanzia